- L'eternità nei suoi Occhi -
di DarkRose86

20/02/16, ore 12:21

Eccolo lì "Greeng"!!! (Cit. Edward)
Hai descritto i sentimenti di Lan di quando il principe è diventato Greed e le hanno portato il messaggio. Posso dire che è triste come cosa, l'avarizia delle persone porta a farle fare cose inimmaginabili... lui lo ha fatto peril suo clan ed è stato un grande gesto avvisare Lan, ma poteva trovare un'altro modo.
Kiss kiss

02/10/08, ore 16:57

oddio ma è stupenda *_*
complimenti, sei veramente molto brava. poi sai, non è un rating molto diffuso... ma a me piace da morire. è terribilmente evidente l'amore e la dedizione totale che lan fan prova nei confronti di ling. speriamo che prima o poi l'Harakawa si decida a riunire i due innamorati. anche perchè lui... per quanto tenti di nasconderlo... l'abbiamo sgamaaaaaaato [ok, scusa... torno subito in me]
ancora complimenti, farò un giro nelle tue storie ^^
un bacio, merion =*

14/09/07, ore 16:16

Che bella çOç Triste ma bella, overa Lan Fan ç_ç <3 Anche a me piace tant questo pairing *_* <3 Brava tata :*

21/08/07, ore 14:53

Che dolce questa one-shot ç_ç In effetti Lan Fan ha una forza d'animo invidiabile, e il suo amore per Ling va al di là di ogni immaginazione. E tu come al solito sei una maga nel rappresentare i sentimenti in maniera così profonda da lasciare il segno nel lettore. Mi è piaciuto molto il finale, dove Lan Fan nonostante la sofferenza per la lontananza del principe continua ancora, per amor suo, a credere in lui e ad aspettare il suo ritorno. Davvero bellissima, complimenti!

20/08/07, ore 10:36

Dire che io ti adoro sarebbe un tantino riduttivo... Cmque te lo dico lo stesso!! IO TI ADORO!!! Amo questo paring, ma non c'è nulla in giro!!!! COMPLIMENTI!! COMPLIMENTI!!!

18/08/07, ore 09:23

Aaaaallora... Lan Fanè di certo (lo è di fatto da quando l'ho vista la prima volta nel manga) il mio personaggio preferito .. nonchè Ling (ma ovviamente parlando del manga e di qll che vengono da Xing, perchè qll ke mi piacciono di Amestris sn un bordello ! XD) !! ma comunque.. è carina questa fic.. più che carina direi che è bellissima, ma.. >.> DETTAGLI ! ^^ grazie per i commenti nella mia storia, spero continuerai a seguirmi come io sto continuando a seguire le tue fic ! XD ciauuu !!!

aduah
18/08/07, ore 01:48

Awaaaaah, che carina! Lan Fan e Ling Yao 4ever!!! Bella, complimentoni!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

The_Dark_Side
17/08/07, ore 19:52

Che bella!!! Anche a me piaciono quei due! Povera Lan Fan, mi dispiace per lei!!! Bellissima!!! BRAVA!!! ^_^