Dear diary
di anorexic of emotions

10/11/13, ore 21:55

"Queste due storie non sono paragonabili tra loro, forse in me ci sono due persone diverse che camminano fianco a fianco, ma hanno due cervelli diversi e ricordi diversi e agiscono in maniera diversa l'una dall'altra..."
Mi è piaciuto questo modo di vedere. Mi è piaciuta la "chiamata" per la persona che ti ha abbandonato nel 3 capitolo e l'esperienza nel 4 e la tua voglia di poter ricambiare ma con le manette che ti impedivano il tutto fino a lasciare il retrogusto quando scrivi che non ci saranno più occasioni come quelle e tutto va come se niente fosse stato.
In questa "pagina di diario", invece, si parla ancora di Jess e di come lei abbia quasi sputato su ciò che era l'amicizia/amore che vi circondava (uso il voi perchè comunque ho letto che sono storie vere quelle che scrivi). Penso che questa Jess si sia comportata un po' male e che bastonate dagli amici si ricevano sempre e comunque. E' come se fosse da prassi comune e tecnica, una cosa che deve accadere un po' a tutti.
Complimenti per la scrittura e per riuscire a descrivere con parole che restano in testa le varie emozioni che provi.
-Alessandro.
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 09:56 pm)