Ricordi
di DoctoRose91

03/02/13, ore 17:06

Ciao sono io Lady Ben ; ) !!!
OH MIO DIO NON CI POSSO CREDERE!!!!!! Ma è una stupenda Once Shot ,davvero,è bellisssima(AMO Tremotino e Belle XD)forse ti sarai stufata ma te lo dico lo stesso "SEI BRAVIIMA A SCRIVERE" sul serio,quando leggo le tue storie mi toccano sempre il cuore,mi piacciono un sacco!! Anch'io ho seguito la 1° stagione,e sto seguendo anche la seconda e non vedo l'ora di vedere il seguito!! Ora che ci penso,io e te abbiamo davvero un sacco di cose in comune:Doctor Who,Harry Potter,Once Upon a Time...Bellissimo non trovi? XD !!
Comunque ritornando alla storia,il finale mi è piaciuto un sacco "Non si ricorda ciò che C'era una volta" GRANDIOSO !!! Chissà,spero che un giorno ci potremmo incontrare e continuare a parlare di Doctor Who di Harry e di C'ERA UNA VOLTA !!!
A prestissimo
Kiss Lady B. XD !!!!!

27/01/13, ore 16:23

NON CI POSSO CREDERE !!!
Anch’io ADORO alla follia “C’era una Volta” e per non parlare della mitica coppia Rumbelle !!!!
Sono STUPENDI e MERAVIGLIOSI insieme…e quando ho visto il tuo nome in cima alla lista e che avevi pubblicato una storia su di loro…sono rimasta di STUCCO e ho pensato “INCREDIBILE !!!” e poi “EVVAI !!!”.
Subito mi sono fiondata a leggere il tuo capitolo e sappi che l’ho letto di un botto…anche perché come sempre sei FANTASTICA nello scrivere…hai un modo sublime e delicato nel descrivere la vicenda;sembra di viverla e vederla nelle parole…parole che solo tu riesci a trasformare in MAGICA POESIA!!!
Bene,dopo questa raffica di complimenti che ti meriti in pieno,perché sei letteralmente Grande con la G maiuscola,passiamo a parlare di “Ricordi” !!!
Beh...che dire già dal titolo mi hai catturato come sempre,mi sono immaginata nei minimi dettagli Tremo vicino al letto di lei (per l’incidente accaduto sul confine della città…lì ho PIANTO !!!!) e mentre la guarda si ricorda tutti quei bellissimi momenti passati con Belle (descrizione stupenda BRAVA !!!)…finché poi decide di fare l’unico gesto di speranza che può riportarle la memoria,BACIARLA !!!
Quando ero rimasta con le lacrime agli occhi per la fine dell’episodio 2x11,ho pensato ”Vabbè dai c’è sempre il bacio del vero amore !”,ma poi quando ho visto la puntata seguente e non ha funzionato (lo immaginavo come poteva ricordarsi,sei lei ha perso la memoria e non si ricorda di amarlo),a qual punto indovina un po’ cosa ho fatto….Beh ho PIANTO !!! Ancora e Ancora…e Ancora,anche perché mi rivedevo sempre quella scena…non volevo crederci !!!
Ed eccoci arrivati alla parte in cui ho continuato a piangere a dirotto (cosa che mi capita sempre quando leggo le tue MITICHE storie…sappi che è una cosa POSITIVA,perché vuol dire che sei BRAVISSIMA nel far provare sentimenti incredibili solo nel leggere !!!) è stata la frase finale quando dopo il tentativo invano del bacio,lui si allontana dalla sua stanza e scrivi una frase STRAORDINARIA che non posso fare a meno di complimentarmi con te…mi sono commossa nel leggerla e naturalmente non posso che riportarla qui nel mio longevo commento del tutto meritato e dedicato proprio a TE:
“Ti appoggi contro la parete e cerchi di regolare il tuo respiro,il tuo battito,il tuo tremolio. Ancora una volta hai sbagliato Rumple,la magia non può risolvere tutto e nuovamente te lo ha fatto capire Belle,il bacio del vero amore non può funzionare per il semplice motivo che lei non si ricorda di te…non si ricorda ciò che c’era una volta”…
...Concludo dicendo che non vedo l’ora di leggere al più presto altre storie INCANTEVOLI come questa…e che come sempre sarò pronta a recensire positivamente,NATURALMENTE !!!
Bacionissimi dalla tua fan sfegata di “Doctor Who” e da adesso anche di “C’era una Volta” !!!! C94
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 04:27 pm)