You're perfect to me
di Aria__

07/05/13, ore 01:33

Questa storia è qualcosa di bellissimo! Mi ha fatto capire che ho speranze di trovare colui che mi accettarà per quel che sono. Mi ha fatto capire che devo pensare più a me stessa e non trascurami! È una storia che va assolutamente letta, accende quella scintilla di speranza!

07/05/13, ore 01:29

È una delle storie più belle che abbia mai letto! Bravissima! La fine dell'ultimo capitolo mi ha fatto quasi commuovere! Mi sono ritrovata molto nella protagonista. Ho più o meno lo stesso problema, mi sento grassa e sempre fuori luogo. Ma ho imparato a pensare più a me stessa, poi con questa storia ora ne sono convinta! Grazie <3

07/04/13, ore 10:29

Ciao bellezza :3
Come inizio non è male, anzi.. è molto bella, davvero :')
Avrei voluto avere un migliore amico come Dean, pronto a fare di tutto. Lucas è asdfghjkl *o* Ian Somerhalder, a dir poco fantastico anche se in questa storia è solo un cazzone montato.
Spero di poter leggero presto il seguito della storia, con la scuola non ne ho il tempo D:
A presto :3

28/02/13, ore 19:15

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trovo molto carina! La aggiungo nelle seguite e mi dedicherò piano piano alla lettura!
Dean è molto dolce *____* e sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose!
Compliementi!

17/02/13, ore 15:02

Okay, è solo il primo capitolo, ma già la adoro *-* hdshbkggv Sei davvero brava, ho letto la FF "Criminal love" ed è la più bella che io abbia mai letto.... U.U Ancora complimenti e fai faville anche con questa storia, mi raccomando! ;)

12/02/13, ore 20:31

Oddio cazzo Lucas è un figo della madonna, sto sudando 40 non 7 camice!Pero' è un pò stronzo! Mentre Dean è un bonazzo della natura! Bella ff comunque, mi piace!

08/02/13, ore 19:46

Amoreeee ho letto ora!
Recensito tutti i capitoli come faccio sempre!
Stupenda la storiaaa<3

28/01/13, ore 19:45

Bell'inizio!! :D Mi piace proprio come è venuta fuori! :D
Che dolce Dean, è proprio il migliore amico PERFETTO! Quanto vorrei avere io un amico così! *-*
Davvero è magnifica, lo sapevo che avresti scritto una storia bellissima e te lo dico perchè già l'inizio è bellissimo! :D
Magnificooo continuaa prestooo sono curiosissima! *_____________*

28/01/13, ore 15:24

hey bellezza che posso dirti se non che la tua storia è fantastica?davvero è mitica,mi piace tanto,anche se non ci sono i ragazzi sono sicura che sarà un successone,mi piace molto continua presto aspetto con ansia il prossimo capitolo

28/01/13, ore 14:11

asdfghjkl sono già innamorata di Dean <3 ti sembra normale? LOL
Ovvio che la continuerò a seguire :3

27/01/13, ore 20:57

IO SONO ANCHE QUA!EHH GIA'!
Credevi di sbarazzarti di me?Mah no!
Mi dovrai ancora sopportare..
E' ihjgspjhpbgsg questa FF,però io rimango dell'idea che la foto di Lucas non mi piace!
Con questo chiudo!
Bacii

27/01/13, ore 19:37

Il capitolo è fantasticoooooooo!!! Come al solito! Non ti preoccupare leggerò questa storia anche se non parla dei miei amori (1D, per chi non avesse capito) L'inizio sembra promettente,ti prego continuaaaaaaaaaa!!! Emm...ok a una certa ora sclero Ora devo andare By Kisses princess_

27/01/13, ore 18:10

Interessante.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo , e ps: lo so che è
una recensione del cavolo quella che ti lascio ma non saprei che dirti tranne che questa storia mi interessa
e non poso dirti che è bella perchè ovviamente è scontato. ciauu bellissima

27/01/13, ore 17:43

tu devi assolutamente continuare questa storia!
capito? ma certo!!
è molto bella perchè insomma mi piace il tema che tratta!!
sei veramente bravissima!!!!!!!
te lo ripetirò sempre!!
questo capitolo è dmgkdgnhkgnhblkgnhbknrghbklrhbsmbg!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

27/01/13, ore 17:40

Eccooomiiii!!! :D
E' propriooooooooo bella!!! Giuro che mi hai stupito! pensavo fosse diversa, però così mi piace di più!!!
Bravissima come sempre!
Continua cosììììììì!!!