Our love is louder than kol’s plane.
di xalison

23/04/13, ore 07:54

AHAHAHAHAHAHAHAAHAH TI SEPPELLISCO IO MHUAHAHAHAH.

ANYWAYYY

TA TAAA TAAAA

Mi piace,un po' breve,ma adatta da leggere prima di scuola lol
La scrittura è lineare abbastanza,ma la descrizione del loro amore è cosi' intensa che chi se ne frega!AHAHAHHAH
Hai rinchiuso l'essenza del Delena.
bjgnfjbhvf
A presto,la tua stalker.OuO

17/02/13, ore 20:24

Questa non l'avevo vista stavo cercando la nuova storia e mi sono ritrovata questa :DD
E' bellissima anche se è corta,complimenti è tutto così poetico *______*

28/01/13, ore 15:57

Io speravo davvero che andasse a finire così nel telefilm,è stata una puntata abbastanza deludente dal mio punto di vista,bella per i colpi di scena ed altro ma brutta per il dam :((
Cooomunque, è davvero brevissima ma hai usato bene le parole :3

27/01/13, ore 18:23

meravigliosa davvero hai racchiuso tutta l'essenza del delena,se fosse andato così l'episodio ora sarei la persona più felice del mondo.
"Il loro amore è una guerra che vale la pena combattere."
QUESTO E' IL DELENA OMG.

27/01/13, ore 18:19

se fosse andata davvero così io in questo momento sarei con te in paradiso HAHAAHHA
bravissima comunque poche parole ma commoventi!
baci <3

27/01/13, ore 17:35

Fammi spazio vicino alla tua tomba, perchè anche per me, se le cose fossero andate così, sarei morta *-*
In realtà speravo che appunto "Damon combattesse contro il soggiogamento, almeno per l'amore che prova per Elena e che la ragazza prova per lui" ma a volte mi illudo troppo xD
Semplicemente stupendo il tuo finale alternativo *---*
Complimenti <3
Un bacione <3

27/01/13, ore 17:27

Quando ho letto 'breve' non pensavo fosse così breve,ma è stata bella ed intensa comunque.
In poche parole sei riuscita ad esprimere le emozioni di Damon ed Elena,molto brava complimenti. ;)