Shout- Grido
di Tsubaki_chan

18/08/07, ore 10:01

davvero una fic bellissima! Brava, sei stata molto brava! Mi è piaciuta davvero molto! Solo una cosa: la sorellla di Hinata si chiama Hanabi, non Hinabi, comunque, non ha importanza, la fic, è bellissima comunque!

Hinata-chan 6
18/08/07, ore 00:29

Bella! nn ci posso credere! fantastia? ma ci sarà una Hina/neji? *.* ti prego, metticela! cmnq anche io ho scritto una ff^^ una Hina/naru, si intitola Neko-girl, ma ho usato l'accant di mia sorella, Sakura Haruno.kiss

17/08/07, ore 23:49

Tremendamente bella!Mi ha commosso!Non ci sono parole...se non:bravissima!*O* Complimentissimi!xD Cmq la sorella si chiama Hanabi XP Se ti va di leggerla anche io ho scritto una Shot,intitolata "The Day We Met"parla di Kiba.Mi farebbe tanto piacere se mi facessi sapere cosa ne pensi *-*

Itachi22
17/08/07, ore 23:43

bella nell'idea e nella forma...spero ke farai una NejiHina...!una cs sl...la sorella d Hinata si chiama Hanabi e nn Hinabi

17/08/07, ore 22:43

ciau ^^ molto carina come ficcy. malinconica, dolce. hai descritto molto bene il rapporto che c'è fra Hinata e Hinabi. nonostante non si dovessero nemmeno parlare si volevano bene. brava! un bacio Glo=)