27th January, not to forget.
di TheStarbucksGirl_

15/05/13, ore 18:32

Mi piace molto come è scritto tutto ed è molto commovente. I miei complimenti, sul serio <3

13/05/13, ore 15:32

Agashhahsj è una storia commovente :') È descritto tutto nei minimi particolari, mi piace molto c: la scrittura è anche molto scorrevole, wuindi è piacevole leggerla. Bhe che dire? Complimenti. Un bacio -ann//

11/05/13, ore 16:56

eccomi qui, sono @oned_smile_lol c: dovevo leggere dopo ma il titolo mi ispirava e ho portato avanti AHAHAHHAHA allora, scrivi davvero bene, non ho visto neanche un errore, complimenti c: solo ti consiglio di mettere più spazi e andare più spesso a capo in modo da non ottenere un blocco unico ma un testo più disteso, che è anche più facile da leggere c: La storia è stupenda, complimenti veramente, hai tolto un sacco di parti interessanti, io l'avrei approfondita di più, ma anche così diciamo, arriva dritta al cuore. complimenti ancora :) ora vado che sono rimasta indietro con le letture AHAHHAHAAH ciao ciao xx Chiara :)

08/05/13, ore 17:17

adoro questa cosa che hai fatto.
nessuno ma mai os su queste cose più serie, lo aprrezzo veramente tanto.
l'idea è molto buona e originale, i personaggi sono fhdjsh ovviamente, scrivi bene, puoi migliorare ovvio, ma sei brava.

sono contenta di aver letto questa os, se fossi stata in te l'avrei fatta più lunga, avrei spiegato meglio le emozioni e quant'altro, comunque questa è una recensione positiva.
adiosssss.

-dems

05/05/13, ore 19:36

se dico bella dico poco quindi non userò aggettivi per descriverla. è corta, è vero ma è ben scritta ed intensa. anche io ho scritto una storia sulla seconda guerra mondiale che si intitola Konrad ma come protagonisti non ci sono i membri degli one direction. se ti va passa! ancora complimenti per la tua storia! un bacio!

05/05/13, ore 16:48

omg o.o
d-dio è trfgvb
giuro, questa os è bellissima, perfetta.
scrivi benissimo, complimenti.
baci xx @_haroldslove di twitter c:

05/05/13, ore 16:27

Era Ora! Una "fanfiction" con un significato vero,profondo, che ricorda quello che hanno dovuto passare gli ebrei nei campi. Complimenti! Poi scritto benissimo e originale. Ancora complimenti!

28/02/13, ore 12:49

Come promesso, o quasi, sono qui a recensire. E' davvero bella, insolita come OS, anche se è la prima che leggo fatta di un capitolo. Comunque la scrittura è scorrevole e comprensibile e non è da tutti scrivere così. Mi piace, perchè è diversa. Complimenti, davvero.
Elle x

aaaawwwwhhh non so che scrivere, non ho parole. è troppo bello davvero <3
much love xxx

Becks <3

p.s.
spero che anche la mia possa piacerti. aggiorna presto :)

22/02/13, ore 19:22

bellissima. mi sono commossa, davvero dakjfcbshfs sei bravissima a scrivere, continua a farlo, davvero fbvsjfhvbsg

30/01/13, ore 20:22

ciao, sono tomljnsonsecret, quella di twitter :)
Devo dire che questa one-shot mi è piaciuta.
Hai spiegato molto bene tutto quanto.
Un bacio xx

30/01/13, ore 18:40

asdfghjkl bellissimo! come ho promesso sono venuta a leggere la tua storia è troppo bella, cosa dici che fa schifo? scrivi benissimo!

27/01/13, ore 21:04

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3