Come il Sole e la Luna
di Nephilim

26/01/09, ore 22:11

ho sorriso tutto il tempo leggendo la tua storia..anch'io quando scrivo prendo spunto da fatti veri,come fai tu,perciò ti capisco! gran bella storiella,complimenti!

05/08/08, ore 17:14

è bellissimaaaaaaaaa!!! davvero così teneri... è scritta benissimo ciccy! davvero perfetta! I miei complimneti! ciao! ByIla

22/08/07, ore 11:11

questa ff mi è piaciuta molto anche se era piu bella photograph...spero che ne scriverai altre e magari leggerai la mia ff...baciniiii ciauuu

22/08/07, ore 00:31

mi è piaciuta un saco la domanda di tom..se c'erano due soli...uddiu quanto era carino quel pezzettino..l'ho veramente adorato

ki@rett@
19/08/07, ore 12:58

dolce, commovente, mi piace!!! brava... meglio del twincest... ancora complimenti

18/08/07, ore 18:05

aaaaa... avevo gli occhi che sbarluccicavano!! troppo bella!!! è davvero dolcissima!!! w i gemelli k!!!

18/08/07, ore 17:49

Veramente bella,mi è piaciuta molto. Cosi teneri da cuccioli.Mi è piaciuta molto la parte del "ricordo";non so perchè ma me li immagino troppo così in un caso simile.Complimenti.^^

18/08/07, ore 12:37

molto carina come storia,davvero..e poi... Bill è così dolceeeeeeeeeeeeeeeee! XD baci ^^

Ely 91
18/08/07, ore 10:58

Davvero bella!!! L'ho letta molto volentieri! La lettura risulta scorrevole e piacevole,ed è ben scritta! Complimenti! L'ho trovata molto dolce....il mio Billino non cambierà maiXD certo che i due gemelli insieme sono proprio un amore,la storia della collanina la trovo fantastica,soprattutto la frase di Tom in cui chiede se ci sono due soli perchè anche lui ha bisogno di Bill..*O*... ancpra complimenti! baci Ely 91

18/08/07, ore 02:33

Che beeeeelaaaaa!!!!!!!!! T^T che dolce Billino a regalare la collanina a Tomi...che cariiiiiiniiiiii!!!!!!!!!