I did it, again.
di Valeriee

02/05/14, ore 21:59

Ciao, ho deciso di passare a dare un'occhiatina alla tua pagina perchè, curiosando nelle recensioni che sono state lasciate ad un'autrice qui su efp che leggo (ogni tanto lo faccio) ho trovato una tua lunghissima e precisissima recensione (per renderti le idee più chiare mi riferisco alla storia di demi99fra). Devo dire che la tua recensione poteva essere "interpretata" in due modi
1) maestrina: ho scartato subito questa idea, si spiega nel secondo motivo;
2) ragazza che sa scrivere: si capisce subito quando una persona fa pignoleria tento per fare e quando invece una persona lo fa perchè vuole aiutarti a migliorare la tua storia, ho scelto questa opzione perchè sei stata davvero molto sincera nella tua recensione mettendo però giù le parole in modo che non risultassero presuntuose.
Sono così partita dal presupposto "ragazza che sa scrivere" per andare a leggermi qualche bella storia...comincio dicendo che non sono una fan sfegatata degli one direction, però leggere storie su di loro mi fa sempre piacere e così eccomi qua.
La recensione la scrivero mano a mano che andrò avanti con la lettura, perciò posso già segnalarti una svista (perchè non si può certo chiamare errore...) nella prima riga si scrive blok notes, non blooknotes =)
Devo ammettere che dal punto di vista grammaticale è impeccabile, non ho trovato nemmeno un errore, neanche di battitura, si vede che curi bene le tue storie =)
Come trama è già delineata anche se penso proprio che ci vorrebbero altri capitoli per creare qualcosa di più ricco e interessante.
Mi piace il tuo modo di scrivere, frasi brevi e coincise, è la mia tecnica preferita...una volta la usavo sempre, ma a poco a poco sto cambiando tecnica...ormai mi perdo in lunghe descrizioni...Okey, torniamo alla tua storia: non penso di avere altro da aggiungere, di certo si possono solo fare complimenti perchè non ce neinte che non vada...Dal punto di vista personale, però, posso dire che preferisco capitoli lunghi ed esaurienti, questo mi è parso un po' breve, ma non c'è niente di male, ogni capitolo ha la lunghezza necessaria, no?
Ora penso che metterò fine a questa mia recensione lunghina e ti lascerò in pace...almeno fino a domani, quando tornerò a leggere il seguito =)
Fox

PS: volevo anche dirti che mi ha attirato subito il titolo, è misterioso al punto giusto ;)
PPS: nella recensione che ho letto da te la sciata alla storia menzionata precedentemente dici che l'anteprima era un po' troppo breve per i tuoi gusti, che a te piacciono le trame lunghe e dettagliate come quelle dei libri...posso permettermi di fare la pignola? La tua anteprima: quattro parole.

Spero che questa mia recensione possa esserti utile e spero di non averti offesa in alcuna maniera, se questo dovesse essere successo, ti prego d farmelo sapere, in modo che io possa rivolgerti le mie scusa :)
A presto

(Recensione modificata il 02/05/2014 - 10:03 pm)

13/12/13, ore 21:33

I am so sorry, ma la "ragazza che lo ha lasciato per amdare a Milano" nel mio cervellino è Liam, perchè tra i miei innumerevoli shippamenti(?) ci sono anche gli Ziam, comunque mi piace lol
Un bacio x x x
Alice

20/07/13, ore 19:35

Mi piace molto come os, brava c:
(@selhugs on twitter)

08/06/13, ore 15:38

ciao, sono @_69withtiziano_
è carina come os però c'è qualcosa che non mi convince.. boh. lol

08/06/13, ore 14:56

seriamente dovresti iniziare a scrivere una FF e non solo OS..
mi piace da matti come scrivi e la descrizione di zayn è stata sfgmhdflkhdl io ho un debole per lui, da sempre, il cosìddetto 'preferito' che a me non piace tanto come termine e quindi ti sto amando.
e ti amo anche perchè hai scritto che lui non vuole 'sesso' vuole 'amore' fgdmkldfh
è una cosa dolcissima e vera, perchè da fuori può sembrare uno duro, uno fanatico, uno che se la tira, ma in realtà è timidio, chiuso e sa amare, questo è sicuro.
Ciao bella <3

26/04/13, ore 17:34

Bella, mi piace tanto mvhd Complimenti! La prossima volta mi aspetto una ff lol bravissima sia la storia sia il modo di scrivere c; alla prossima!

21/02/13, ore 14:05

Miiiiiii sono ginny!!!bella la os...però scrivi una ff? Daiiiiiiiiiiiiii Dai ti aspetto al centro estivo per sentire i nostri bimbi a palla

17/02/13, ore 14:23

bella, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, complimenti :)
mi è piaciuto il fatto che hai riassunto gli stati d'animo di Zayn in poche righe senza creare confusione o senza dilungarti troppo..
bella davvero **

14/02/13, ore 22:37

Sono passata anche a questa os, perchè mi è piaciuta tantissimo quella su Justin, e volevo leggere qualcos'altro di tuo =D
Spero che pubblicherai altre os perchè queste che ho letto sono fantastiche,ti mando un bacione a presto <3 <3 <3

14/02/13, ore 19:59

è bellissima tesoro jfek scusa se recensisco solo ora c:
potresti fare una vera e proprio fanfiction c; un bacio

14/02/13, ore 18:45

Hello ! Ci sono anche io !
Anche se in ritardo sono passata. come vedi sono qui! Ok. basta,
Amo questa OS è ricca di dettaglie e che dire... PERFETTA ;)
Seriamente mi piace tanto tanto ma proprio tanto ! Leggo anche l'altra OS ;)

06/02/13, ore 16:09

Sono finita per caso su questa OS e,sinceramente, non me ne pento! Scrivi veramente bene, mi piace il fatto che la storia sia piena di dettagli. Adoro questa os, sul serio! Un bacione

04/02/13, ore 21:26

dio è davvero bellissima questa OS complimenti sei molto brava a scrivere.
una  cosa sono rimasta malissimo quando ho letto la fine povero Zayn e.e

03/02/13, ore 23:34

Eccomii, sai anche tu scrivi benissimo, nemmeno io trovo tanta gente che scrive così bene, tu sei una di quelle c:
Mi piace molto queste OS.
Ps:So che forse ti rompo le ball, però bel mio caro account c'è un'altra storia, ti andrebbe di andare a leggerla? c: Anche lì c'è solo un capitolo!

30/01/13, ore 20:34

Sciaaaau, come mi hai chiesto sono passata! I'm heeere.

Ok, allora partiamo dal fatto che non sono fan dei One Direction, cioè mi piacciono le loro canzoni e loro hanno molto talento, ma non li seguo, detto ciò ero mooolto curiosa di leggerla e così ho dato un occhiata, eh beh devo dire che mi piace molto, insomma è vero che Zayn è proooprio un bel ragazzo!
Mi è piaciuta molto come idea e questa OS è molto bella, scritta bene e usando le parole giuuste :D

Adessso vado suuubito a leggere quella su Juuuuuustin! <3