Amore Alieno
di Nemia

king3
13/02/08, ore 15:14

La storia è bella, ma è a un punto fermo! Effettivamente te vuoi le 35 recenzioni...ma se gli altri nn commentano obblighi quelli che leggano a nn sapere come andrà a finire, nn ti senti egosita?

Francesca
28/03/07, ore 13:40

Come è possibile che a Pie piaccia Zakuro?Lui non ama Retasu?Zakuro non ha mai provato simpatie speciali per nessun ragazzo tranne quando si è disperata per una persona a lei molto cara morta ai suoi piedi.

ichigo
05/01/07, ore 13:57

pie ha gli occhi viola nya

24/03/06, ore 23:21

WOW...molto molto carina! anke io detesto strawberry...sempre circondata dai + fighi come kish o ryan! ma vai a cagare, FRAGOLA! e poi adoro pam...bella fic!

sissi
21/06/05, ore 18:02

è caruccio

Nemia
20/06/05, ore 19:19

Bè, io ho 13 anni.. ^^"" Ryan/Strawberry? Sia mai.. per il bel biondo c'è di meglio di 'vella lì.. cmq grazie per il commy!! ^___^

Nemia
20/06/05, ore 19:17

John Doe
15/08/04, ore 14:39

Ok, considerando il mio naturale odio per le storie d'amore, voglio comunque farti i complimenti: ti do un 8, anche per il fatto che la protagonista femminile non è quella piattola di Strawberry (che odio con tutto il cuore). Continuala, sono curioso di scoprire il finale

Dark Magician
10/08/04, ore 22:38

Bellisimaaaaaaa!!! Continuala!!!!

30/07/04, ore 17:35

bellabellabellabella! L'avevo già letta su Manganet.it, ma l'ho riletta volentieri!! Quanto mi piace! ^____________________________^