Io e Te
di Gaki

06/02/14, ore 13:03

Ciao Gaki!
Che bella questa song-fic, complimenti! E' difficile trovare delle song-fic carina, e invece la tua lo è molto!
Mi piace come descrivi il rapporto tra Hanamichi e Rukawa, perchè è un pò come lo vedo io!
Ho notato degli errori in queste frasi:

- Quanto fiato che sprecai le prime volte dell’urlarti che tu eri la MIA scimmia rossa, per farti capire che nonostante i nostri caratteri, i nostri sbagli, le nostre frasi velenose urlate nei momenti per la rabbia e per la frustrazione, per farti capire che noi siamo fatti l’uno per l’altro.
- Se chiudo gli occhi, tutto mi scorrere come un film, uno stupendo film che mi ricorda sempre quanto ti ami, quanto tu mi ami
- Ovvio, poi mica di lamenti se ti distraggo in un modo assai piacevole…
- Pensa che stia ancora dormendo.
- Smetto lentamente di ridere, mentre osservò la mia figura allo specchio
- Ti ho visto piangere, lacrime silenziose e amare, lacrime che mostrava tutto il tuo dolore, tutto il tuo amore, tutta la tua voglia di amarmi..
-"KITSUNE!" esplose posando in malomodo il vassoio sul comodino affianco letto. Lo afferro per una ciocca di capelli ribelli e lo tirò addosso a me, baciandolo

Forse dovresti scrivere:

- Quanto fiato che sprecai le prime volte nell’urlarti che tu eri la MIA scimmia rossa, per farti capire che nonostante i nostri caratteri, i nostri sbagli, le nostre frasi velenose urlate nei momenti di rabbia e per la frustrazione, per farti capire che noi siamo fatti l’uno per l’altro.
- Se chiudo gli occhi, tutto mi scorrere come un film, uno stupendo film che mi ricorda sempre quanto ti amo, quanto tu mi ami
- Ovvio, poi mica ti lamenti se ti distraggo in un modo assai piacevole…
- Pensi che stia ancora dormendo.
- Smetto lentamente di ridere, mentre osservo la mia figura allo specchio
- Ti ho visto piangere, lacrime silenziose e amare, lacrime che mostravano tutto il tuo dolore, tutto il tuo amore, tutta la tua voglia di amarmi..
- "KITSUNE!" esplode posando in malomodo il vassoio sul comodino di fianco al letto. Lo afferro per una ciocca di capelli ribelli e lo tiro addosso a me, baciandolo

Che poi non sono errori, ma solo piccole distrazioni! Però ho notato che non metti quasi mai il punto alla fine di una frase se non ne segue un'altra. Anche se si capisce lo stesso, ma il punto è necessario sempre, in grammatica. Cerca di fare più attenzione le prossime volte! :)
Purtroppo è RuHana e non HanaRu, ma non mi stupisco! XD! Penso di essere una delle poche ad apprezzare la HanaRu e non la RuHana! XD!
Hanamichi coi capelli lunghi... non so, mi ha inquietato! XD! Ahahah! XD! Non ce lo so proprio vedere! Ma ovviamente questa è solo una mia opinione che non c'entra nulla con la tua fan fiction.
Continua così! :)
Un saluto!

13/09/07, ore 15:31

Molto bella e molto dolce. Quei due fanno invidia e tenerezza!! *___* Brava!

03/09/07, ore 13:21

bella la trama,bella la canzone,stupendi i sentimenti....i miei complimenti! ps. io adoro hana,in tutte le salse,dunque aspetto la prox fic!

Bad Girl
18/08/07, ore 20:48

Haloa ! è la prima volta che recensisco una ff di slam dunk ( dato che mi è esplosa la passione di recente dopo anni che non vedo il cartone .. come sono nata male =_= NdMe) cmq mi è piaciuta da mattti ! sono troppo pucciosi quei due ! abbinata poi alla canzone era un incanto ! F-A-V-O-L-O-S-A ! ancora tanti complimenti !! ^_^ Bye Bye Kiss

18/08/07, ore 13:45

AAAAAAAA Hana con i capeli lunghi e rici..o mamma ma e uno scianto...lo voglio. Ho ancora, e credo che continuero ad avere l'immy di Hana con i capelli rossi rici e lungi per moltissimo tempo in testa. Gaki sei grande.

18/08/07, ore 11:31

puccia *.* c'è solo un piccolo insignificante problema ç___ç non si leggono i dialoghi -.-' comunque molto dolce ^__^