Nel buio troverai le tue risposte
di MrsConstancio

07/04/13, ore 17:17

allora ho già capito chi è questa Barbara...... ma amo il justin cuccioloso..... Sei proprio carino sai? Fai tenerezza amore!-gli sorrido e continuo ad accarezzarlo. hahahh carino...... poi la scena del camerino....... se fossi stata in lei gli avrei messo quel telefono dovesoio....... ma scusa adesso stava andando tt x il verso giusto tu chi fai entrare nella storia la Palvin (che è una bellissima ragazza e non lo metto in dubbio) ma che io non sopporto e ho i miei buoni motivi (coppia jelena) =) adesso che ho recensito voglio la sorpresa posso! *faccia da cucciolo* :-) :-P

07/04/13, ore 17:04

Azzo, l'hai capita a Barbara Palvin...Vai, ammazziamola..beliebers all'attaccooooooooooo!

07/04/13, ore 16:46

io c'e' l'ho trai preeeferiti e sto recensendo fjsdhfjfh,come sempre.
ma che cazzo fa justin? è scemo? mah.
benissimo....continua c:

baci,francesca.

07/04/13, ore 16:32

balla la conga? hahahaha continua presto sono curiosa voglio sapere cosa succede ti prego aggiorna prestissimoooo

07/04/13, ore 16:00

Bellissima la ttua storia, molto appassionante la amo :) Coontinua prestissimo
P.S. Se hai tempo ti va di passare da me ?? grazie lo stesso :)

06/04/13, ore 23:20

Bellissimooooooooo wow vabbè comunque ci vediamo al prossimo capitoloooo bye

06/04/13, ore 18:48

no oddio che romantico questo capitolo....lo adoro è il più bello di tutti! Mio DIO! Continui true?

06/04/13, ore 16:26

ma che romantica che sei Sai, quel giorno, quando sei entrato nella mia classe, ho visto un ragazzo bello come il sole che mi toglieva una trave dalla gamba, mi ha portato a casa sua e mi ha tenuto con lui. Mi ha salvato nel vero senso della parola. Mi ha salvato da un padre che mi maltrattava, mi ha salvato da una vita di violenze, mi ha dato una speranza, mi ha fatto vedere cos'è la felicità, mi ha insegnato cos'è l'amore-mi fermo perchè ho le lacrime agli occhi

-E' venuto a salvarmi da uno che l'aveva con lui rischiando la sua vita, mi stato vicino, mi ha fatto fare le scelte giuste, mi ha portato da mia madre, si è ingelosito a morte perchè ho detto che un ragazzo era carino, si è arrabbiato di brutto ed è venuto fino a casa di mia madre per riprendermi. Mi ha fatto venire uno spavento micidiale ma poi si è sistemato tutto. Se quello che hai detto tu, significa passare ogni singolo giorno della mia vita con te allora fallo, non ho niente da rimpiangere, anzi. Io voglio sposarti, voglio formare una famiglia con te, essere sempre felice con te perchè ti amo!-concludo guardandolo negli occhi anche i suoi colmi di lacrime...

amo questo pezzo continua così ti adoro.... bacioni silvia

06/04/13, ore 16:15

oddio , bellissimo , mi sono commossa .... che dire stupendo ... brava brava brava ..... un bacio alla prossima *-*

06/04/13, ore 16:09

wowwwwwwwwwwwwww amo questo capitolo aggiorna presto sono molto curiosa ti prego metti il prossimo il prima possibile

05/04/13, ore 21:55

Oddio. O.O Ma cosí non valeeeeeeeee! Io voglio il continuo, Ora u.u
Stupendo Tesoro c:
Sciau.
-Sharon.

05/04/13, ore 21:10

oddio bellissima , ieri ho notato questa FF ... oggi quando sono tornata a casa da scuola ero ansiosa di leggerla ... e infatti non me ne pento , è bellissima .... complimenti continua presto un bacio ciao *-*

05/04/13, ore 16:35

Dai Le voglio vedere k ti dice daiii! Minkia ti immagini allora o ti trasformo o muori e ti dv mettere incinta ora o ci uccidono

05/04/13, ore 15:08

OHHHHHHHHHHHH SU BIEBER DIGLIELO SU SU IO VOGLIO SAPERE COSA GLI RISPONDE TI PREGO AGGIORNA PRESTO SONO MOLTO CURIOSAAAA

05/04/13, ore 10:20

fantastico, io sono come skyler odio i film horror, invece a mia sorella piacciono un sacco..... Continua presto... Secondo me Skyler non abbandonerà Justin, se lui le dice la verità.....

Comunque mi piace questo pezzo

-Ry mi si è rotta un'unghia aiuto! Lo smalto è andato via!-urla Justin facendo una vocina che per lui sembra da femmina

-Oddio tragedia! Invece il mio ragazzo mi ha lasciata! Dovremmo andare a fare shopping e poi dalla parrucchiera!-lo imita anche Ryan

troppo forte continua presto. Bacio Silvia <3