{ . « Betrayal Pride » . }
di Envy_Love

22/10/07, ore 19:50

Ok ok, in effetti non era proprio ammissibile che Edward rimanesse zitto zitto sull'alleanza con Envy XD E brava anche Daydream a metterlo a tacere - mi sta sempre più simpatica sta ragazza. Sarà che prima era stata un pò oscurata dal personaggio di Astral, però è tosta! Continua presto Gemè, ti loVVoh VeRRy MuuuuCh!

21/09/07, ore 20:39

Intro rimossa dall'amministrazione per violazione del regolamento. La lettura dello stesso non è opzionale.

20/09/07, ore 20:40

La descrizione di Ed davanti a Daydream fa davvero impressione...il capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto il discorso di Day...non che mi faccia piacere che sia morta Astral, ma sono contenta che ora l'altra sia un po' più visibile...mi interessa conoscerne un po' meglio la psicologia e il modo di fare...una domanda: quando ti dissi che non avrei voluto che la fic finisse presto tu mi dicesti che non era possibile perchè Astral aveva ancora due anni di vita e doveva stare ancora accanto a Day...poi invece è morta all'improvviso, quasi subito. é stata una tua scelta fin da subito e mi avevi risposto in quel modo per sviarmi o hai cambiato idea dopo? Grazie, un kiss, al prossimo capitolo, ciauuuu

04/09/07, ore 00:04

Vabbè, ormai se dico che il chappy è triste, ma bello e che la storia continua a piacermi un sacco mi ripeto soltanto...solo non ho capito una cosa. Perchè vuole imparare l'alchimia? Per proteggere più facilmente Daydream? Scusa, ma è un po' tardi, non ragiono più tanto...brava comunque, al prossimo chap! Baci ciaoo

20/08/07, ore 15:06

Interessante il risveglio delle due e la parte di crystal con ed fa ridere...ma non mi è chiara una cosa: loro ora sono nel mondo di fma, ma al ha riavuto il suo corpo...tieni conto del film oppure no? Brava, aggiorna presto , ciaooo

19/08/07, ore 21:54

Mi piace! Scrivi proprio bene e la storia si preannuncia interessante...mi piace molto il coraggio che astral mostra davanti al tipo della verità...e i nomi sono bellissimi. Aggiorna presto, voglio sapere come continua. Ciao

19/08/07, ore 12:05

Sono curiosissima di sapere come procede la storia, l'inizia m'intriga davvero moltissimo. *_*
E' scritta benissimo, si sente la tristezza della ragazza che suppongo sarà la protagonista, è quasi palpabile, lei che perde le persone che ama, è davvero triste! T_T
Ma non è facile descrivere tale stato d'animo, specie se il personaggio è di propria invenzione. Curare la caratterizzazione di un proprio personaggio è molto difficile, ne so qualcosa. ^_^
E tu ci stai riuscendo magnificamente! Aggiorna presto, mi raccomando! *_*
Te l'ho già detto ke adoro le tue fanfiction? *_* Penso proprio che correrò a leggere anche quelle ke non ho letto!
BRAVA!

The_Dark_Side
18/08/07, ore 14:02

Terribile!!! Accidenti, tutti i sentimenti e le emozioni sono state scritte con grande cura e perfettamente... CHE TRAGICO PERò!!! In fondo riesco a capirti... è successa una cosa simile anche a me!!! Va be, sai che ti dico? SONO CURIOSISSIMA! Aggiornala presto!!! ^_^

18/08/07, ore 12:45

O__________________O Come inizio è tragico a morire! Cavolo Ecchan sn scioccata! Come inizio è fantastico...Continuala prestissimo! Un kissone!

18/08/07, ore 12:28

Ti comprendo all grande e comprendo ogni singolo sentimento descritto in quelle righe. Ben scritto, mi è piaciuto. Davvero. Sper continuerai presto. Kiss

18/08/07, ore 12:23

ehm....non ho capito molto bene chi muore ma devo dire che comunque questa fiction è...è tristissima ç_ç complimenti perchè oltre a essere tristissima e anche bellissima!!^^

18/08/07, ore 12:11

È molto bello come inizio, l'hai scritto proprio bene e poi dal testo trasudano i tuoi sentimenti, è molto...come dire...complesso riuscire a trasformare i sentimenti in parole e farli arrivare a chi legge e per di più grazie alla ff ti puoi sfogare meglio!^_^...Sai, ti capisco, anchio sono stata "tradita" da delle amiche da cui non me lo sarei mai aspettato persone a cui ho dato tutta me stessa e non ho ricevuto altro che dolore e sofferenza...ormai non mi tocca più di tanto ed ho imparato ad avere "amicizie-passeggere" e non "vere-amicizie" ormai ho compreso che non puo esistere una persona in perfetta simbiosi con me quindi preferisco stare con gente un pò superficiale, almeno con loro sono certa di non illudermi...
Comunque, continua a scrivere!
Scusa se ti ho annoiata con i miei "affari" deprimenti...
Aggiorna presto!
Un itazura na kiss, Mirty!