Il momento è giunto.
di Mirime 90

22/09/13, ore 10:55

Bella, bella e ancora bella. Suppongo sia dal punto di vista di Rue,ma dovresti scriverlo in cima alla storia (non mi ricordo di averlo letto nella descrizione).
Attenta, peró: il periodo "l'abbraccio" sembra incompleto, perché la parola "abbraccio" sembra utilizzato come nome invece che come verbo. Ti consiglio, percui, di scrivere "La abbraccio".
Sperando di non sembrare troppo puntigliosa,
Isobel Mary Weasley

07/08/13, ore 14:02

Buondì. Eccomi a recensire un'altra delle tue storie. Ho deciso di passare a leggere questa fic perchè mi ispirava, per vedere qualcosa che non fossero poesie, ecco.
Mi è piaciuta davvero tanto. Io adoravo Rue. Era così tenerella ;__;
Non ho notato errori ortografici o di battitura. Per quanto riguarda la punteggiatura posso solo dire che io avrei messo qualche virgola in più. Ma non conta. La storia è tua.
Il testo è molto scorrevole, incalzante. La fine è... è... *scoppia a piangere*
Mi è piaciuta.
Ascolto solo le prime cinque parole “ Là in fondo al prato...” è la stessa canzone che mi cantava mia mamma prima di addormentarmi.
L'ultima cosa che vidi fu una ghiandaia imitatrice che faceva eco a Katniss, la sorella maggiore che non ho mai avuto.

E' tristissimo. Tutto qui.
La canzone, che è la stessa che cantava sua madre.
Katniss, che viene vista come la sorella maggiore.
Insomma, è tutto perfetto. Non ho altro da dire, credo.
Alla prossima,
Sa.

07/04/13, ore 21:13

Mi è venuto quasi da piangere leggendo. Hai fatto un ottimo lavoro, davvero. :)

25/02/13, ore 15:27

Ciao! Eccomi qui a recensire una tua storia:)
È una fanfic molto carina! La morte di Rue mi ha fatto versare tante lacrime e leggere ff sulla sua morte mi commuove sempre, come è successo con le tua, anche perchè hai saputo descrivere molto bene questo momento.
Complimenti ancora:)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 03:28 pm)

23/02/13, ore 12:01

Wow, è stupenda... un pò generica ma stupenda <3 Prova a mettere più dettagli! ^_^ E' molto commovente! Ti giuro che mi è scesa una lacrima! Molto profonda e nel suo generale molte emozioni: Paura, tensione, sollievo, amicizia e amore <3 Non molti ce la fanno in soli 21 righe! Bravissima! <3

29/01/13, ore 16:57

Ciao! L'ho notata per caso e ho voluto leggerla. Mi sono appassaionata da poco ad Hunger Games e già sento che questa saga mi ha creato dipendenza, tanto fa farmi pubblicare subito una fanfiction e da mettermi a cercarne il più possibile da leggere XD
Che tenerezza che fa la piccola Rue, non avevo mai letto qualcosa raccontato dal suo punto di vista.
Mi è piaciuto come l'hai resa, credo che quello che hai scritto sia esattamente ciò che ha pensato prima di morire.
E' la prima storia che pubblichi, ho visto, e la cosa mi fa restare un po' sorpresa, perchè sei stata brava a strutturarla ed il testo è scorrevole e si legge velocemente.
Io, la prima volta che ho pubblicato una storia, avevo scritto un mattone tutto attaccato XD
Mi piace come scrivi, spero che metterai altre fanfiction, sarei davvero curiosa di leggerle :)
Un bacio
Tinkerbell92 :)

28/01/13, ore 18:41

ciao e beh se non ci conosciamo piacere:)
La morte di Rue è stata una di quelle che mi ha più profondamente toccato perchè lei era una bambina e quello che mi ha fatto più riflettere che aveva l'età di mio fratello.
Tu sei riuscita a rendere in modo toccante e dolce la morte della piccola Rue quindi davvero complimentissimi!!
Mi è molto piaciuto quando tu dici:Katniss, la sorella maggiore che non ho mai avuto. Mi è molto piaciuto questo paragone!
Ti va di fare un salto da me?
un bacio e davvero complimentissimi
rekla<3

27/01/13, ore 21:56

Ciao! Molto carina come flash-fic. La morte di Rue è una di quelle che mi ha colpito di più. Forse dall'introduzione mi aspettavo qualche pensiero in più della piccola Rue, ma ho comunque gradito molto quello che hai scritto. L'ho trovata ben fatta (anche se personalmente, nella prima parte avrei messo qualche virgola in più, ma in questo caso, è più un parere personale) L'ultima frase mi ha lasciato un po' indecisa: bellissima, ma forse avrei lasciato anche quella al presente, come tutto il resto della storia. Spreo di non esserti sembrata troppo pignola. Alla prossima, nica.