Sunrise.
di oceanointempestalu

03/09/13, ore 15:11

Sono sommersa dai feelings,aiuto cwwwwc
Sono dolcissimi *-*
Ancora non ci credo che questa fanfiction è finita cwc
Non vedo l'ora di leggere l'altra *-*
Perchè tu,sappi che tu scrivi benissimo *-*
Un bacio!

Ps Quando farai la nuova ff,mi potresti avvertire? *occhi da cucciola*

12/07/13, ore 19:26

Quanto fluff shjwqushd (':
Sono dolcissimi quei due ** Mi è piaciuto questo capitolo shwqjd

Come il prossimo capitolo è l'Epilogo? cwc
Ma la prossima storia sarà il seguito di questa o un'altra? (:

Complimenti per il capitolo!

28/06/13, ore 14:03

Eccomi qui :D ora che ho scoperto chi sei, non ti liberarai mai di me..muahahahah *risata malefica* Allora, è la prima recensione che ti lascio, almeno credo XD ti ho già detto che adoro la tua storia ma te lo ripeto: IO ADORO LA TUA STORIA ^_____^ e questo capitolo mi ha letteralmente uccisa! La tenerezza di Harry che vuole sentirsi dire da Louis che lo ama *-* e Louis che timido, glielo sussurra *-* aaaaaaaaahhhhhhhh quei due sono l'amore <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo e l'epilogo anche se so già che mi dispererò perchè poi sarà finita :'(
Bene, penso di aver detto tutto :D

28/06/13, ore 01:59

ma come è l'ultimo??? GNN..... :(( vabbè, *ME ASPETTA* ......comunque sono la dolcezzaaaaa *-*

27/06/13, ore 23:24

Oddio finalmente gliel'ha detto! *-* dnswjdhsewjdiuw che dolce Lou (':
E Harry che vuole sentirglielo dire che lo ama è così dolce :3
jskawqisdhw *--* mi piace questo capitolo :3
comunque nuoo perchè finirà?! cwc ahahah

27/06/13, ore 21:49

Sappi che ti sto odiando perchè in questo momento sembro una fontana. Comunque che dire?
Mi piace,mi piace tanto tanto ckacklasca
Sbrigati ad aggiornare okey? okey.
Non recensisco quasi mai e non ho idea di come si faccia una critica costruttiva, percui non ho idea di quale sia l'obbiettivo di questa recensione lol.
Bye bye,
Mad

27/06/13, ore 16:14

Era un'altro incubo! Menomale :') ahahah m'hao fatto prendere un colpo ewe
Dolce Harry che si mette a cavalcioni su Lou per svegliarlo (': e Lou che gli vuole confessare tutto,imbarazzato ouo

Vado a leggere il seguito! lol

27/06/13, ore 15:59

Oddio ho gli occhi lucidi cwc Povero cuccioli :c Sia Harry che si è tagliato e poi svenuto,e Lou che vede uno dei suoi incubi realizzarsi cwc

23/06/13, ore 13:11

Ti odierò per sempre per averci lasciato in sospeso così, ma aspetterò paziente, come sempre. é_é Basta che non ci metti una vita u-u *-* poi avvertimi quando aggiorni v.v

21/06/13, ore 23:44

Tantissime ragazze ormai amano Larry e si fanno film mentali sulla loro storia "segreta",ma, non ho mai letto una storia cosí stupenda giuro, è meravigliosa

07/06/13, ore 16:30

E' bellissimo anche questo capitolo!
< Ma, per fortuna, loro c’ erano e l’ amore di Harry e Louis era appena agli inizi.>> Già, è verissimo.. (':

07/06/13, ore 16:17

Finalmente se lo sono detti! Ma Lou cosa combini? Ti lasci scappare ancora Harry?! ç___ç

07/06/13, ore 15:55

Oddio perchè Harry s'è portato a letto quella a casa?! Si che Louis è stato stronzo,però.. Povero ç___ç
Complimenti per il capitolo! E' bellissimo,come tutti gli altri!

07/06/13, ore 15:33

E' bellissimo anche questo capitolo! Complimenti! (:
<> Amo questa frase asdfghjkl Perchè è vera sia nella storia,che nella realtà *-*

04/06/13, ore 20:02

Oddio ho gli occhi lucidi cwc Cioè Lou quanto ti costa ammettere quello che provi per Hazza invece di soffrire entrambi?! u.u