Forbidden love
di LoveOnTop

29/05/13, ore 21:16

hai davvero molta fantasia e ciò gioca a tuo favore ame piace moltissimo soprattuto perchè riesce ad apposionarti ....cmq bando all ciance davvero bellissima continua appena puoi

29/04/13, ore 00:33

ehiii la tua storia mi piace tanto tanto, mi incuriosisce molto. avrei solo una domanda: sei di firenze? no sai perché io lo sono ed ho visto che nei capitoli precedenti hai fatto dei riferimenti a firenze, così mi sono incuriosita. comuuunque come ho già detto la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/04/13, ore 00:30

È fantastico!!!!!!!!!!!!! Pensa che io adoro praticamente i vampiri! Mi piacciono troppo :D
Sei bravissima a scrivere complimenti!!!
Passa da me, ho appena scritto una nuova ff sui 1D, se ti va naturalmente...
Un bacio
-Flaviaxx

14/04/13, ore 21:46

Hey fra c: Sono Sam, ho letto immediatamente anche questa ff Scrivi benissimo c: è tutto molto scorrevole(?) Aggiorna presto anche questa Sá xx

30/03/13, ore 11:34

Dio, dire che in questo capitolo Niall è dolce e perfetto è dire poco, giuro.

non vedo l'ora che continui, potrei stare ore a ripeterti quanto scrivi bene, ma già lo sai. ghjk

aggiorna, idiota.
#muchlove, coco.

04/03/13, ore 18:54

Mi piace come scrivi e la trama e i personaggi della storia mi incuriosiscono parecchio,continuaa ❤

20/02/13, ore 15:05

Hello, sono la ragazza di twitter, @cuorvato. c:
Il prologo è molto carino akdlflgl E', da come ho capito, un vampiro, giusto? Fantasy, come piace a me sdkgf.
Niente da dire, bello c:

04/02/13, ore 21:39

Il capitolo non è venuto benissimo

WTF?! è stupendo, come sempre, tipo che ho amato il punto di vista di Madison.

e ora sono ancora più curiosa sdfghj cioè, voglio sapere come continua, quindi muoviti ewe

ti voglio bene, Aglaia.

scusa se non ho messo subito il banner, sono un disastro.

04/02/13, ore 21:10

bello, mi piace molto l'idea e sopratutto il modo in cui è scritto, complimenti continua cosi c:

02/02/13, ore 22:35

CHE FIGATA!! i capitoli sono bellissimi è fighissimi XD spero che andrai moolto presto avanti!! ciao un bacio!! :D

02/02/13, ore 22:06

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

28/01/13, ore 17:46

Allora devo partire dall'alto, quindi: sono contenta che ti piaccia il banner

ppoi 'una voce maschile' quindi non sono le sole? oddio, quindi Harry è davvero come loro?! ma anche Niall? cioè oddio, adesso sono troppo curiosa, sei cattiva lo sai vero?
(sei cattiva anche perchè non capisco con chi andrà Mad)

poi ti amo anche io, e anche io adoro il tuo capitolo. sdfghjk

poi (tantopercambiare) ti giuro, non riesco a capire cosa sono le due ragazze... Penso licantropi ma non sono sicura...

... AAHAHAHAHHAAHHAAHHHAHAHAHAHAH okay no, era pessima.

vabbuò, continua (presto) ciao

28/01/13, ore 14:05

Alllora, da dove comincio?
Mi piace un casino come scrivi, nel senso la prima persona e i suoi pensieri, e anche come comincia questa storia, perchè davvero promette bene lol
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico di aggiornare al più presto perchè adesso voglio sapere come continua c:

Saichisonociao,
p.s. "splendido banner" splendido dove?! :*