Ronald Weasley e il Suo (In)Fallibile Piano
di Lyra Lovegood

17/08/12, ore 12:17

Storia bellissima, con un piano tipico da Ron XD Ma io se fossi Hermione non chiuderei occhio nel dormitorio, chissà cosa le farà Lavanda! Comunque una bella storia, ben scritta e senza errori. Mi piace proprio!

23/07/09, ore 15:46

Che bellina *__*

11/11/07, ore 16:45

bellissima complimenti!!! ti sei proprio meritata il primo posto...anche se a me piacciono tutte le fanfic basta che parlino di ron e hermione!!! Ancora tanti complimenti un kisso

12/09/07, ore 12:05

Molto carina e ben scritta! Un piano del genere sarebbe davvero tipico di Ron, in effetti XD

19/08/07, ore 22:02

divertentissima!! oddio povera hermione che si ritroverà lavanda in dormitorio la notte... io non dormirei, sinceramente XD XD *paura paura paura* e poi non voglio immaginarmi... povero harry!
certo che ron è fantasioso, eh? "che cosa avete fatto ieri sera tu e ginny?" ma sencondo te? XD XD fortissima!

lilith
19/08/07, ore 16:01

davvero bella... insomma è troppo divertente e come ha scritto già qualcuno ti fa sorridere! complimenti!!

19/08/07, ore 15:21

Ma è troppo carina:)) Allegra, spansierata, e si legge che è una meraviglia: bravaaaaa!!! Idee originalissime e troppo divertenti!! Fa sorridere per forza! Ottimo lavoro!

19/08/07, ore 13:25

che bella *__* non oso immaginare però cosa possa fare lavanda alla povera herm nel dormitorio XDDD

18/08/07, ore 21:30

l'idea è geniale, ed è anche scritta bene, molto scorrevole ma.. che ci facevano i capelli di ginny addosso a dean?

Feux
18/08/07, ore 19:47

che bellaaaa! Davvero davvero complimenti é troppo carina!
bacioni =)
Feux