End of Zerrie? Maybe
di MalikLarry

12/05/13, ore 11:17

scusa, ma questa non sarà una recensione positiva. è una recensione costruttiva al fine di migliorare la tua scrittura, quindi non te la prendere. per cominciare, è brutta la presentazione all'inizio. è meglio introdurre la protagonista nel corso della storia, non come hai fatto tu. e hai aggiunto anche delle cose che se c'erano o non c'erano non era importante, quindi vedi di cambiare questo nella tua prossima storia. poi: io non vado a casa di un ragazzo sconosciuto che nemmeno mi vuole dire il nome. stiamo scherzand? ahah e vabbè, poi c'è la scopata ok, ma comunque se un ragazzo viene una volta, non può venire dopo due secondo di nuovo, perchè deve riprendersi. non può, è fisicamente impossibile ahah, ma probabile che questo tu non lo sapessi. poi la parte delle corde? secondo me era un po' esagerata... e mancava la punteggiatura, quindi dovresti rivedere le virgole. e infine i dialoghi, è brutto il dialogo stile copione. cambia, ok? x

29/01/13, ore 10:58

Oddio bella, secondo me alla fine dovevi scrivere "ISPIRATA AD UNA STORIA VERA!" ahahaha vabbè comunque è molto particolare ;)

28/01/13, ore 18:49

hai preso spunto dalla storia di Zayn e Perrie cmq mi è piaciuta ;)

27/01/13, ore 21:26

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3