Scarlett
di Astharte_Salai

05/03/13, ore 16:27

Ciao bella :D Intanto grazie per avermi citata nei ringraziamente, sei stata carina ^-^ Poi allora, come sempre la storia mi sembra ben scritta, anche se in un punto, quasi alla fine, c'era una frase che non ho capito benissimo, ma sarà la stanchezza dopo due ore di studio di fisica e latino D: xD E poi la scena finale non mi ha scandalizzato, affatto, anzi, mi è sembrata descritta molto bene, anche se provo una gran pena per Gabriel. Insomma, ritrovarsi con un dilemma del genere sulle spalle, aggravato dalla paura per quello che Jake potrebbe fargli non è proprio il massimo, anzi è piuttosto inquietante. Comunque, mi piace un sacco ;)
Ely

30/01/13, ore 10:39

Non è classica storia d'amore, hai ragione, e proprio per questo mi intriga*-* Mi piacciono i personaggi, soprattutto Russel, e sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda! Anche il personaggio di Gabriel mi sembra molto realistico, e mi piace il fatto che abbia ''2 personalità'', Gabriel, il classico ragazzino aristocratico e studioso, e Gabe, la personificazione della sua voglia di ribellione, è davvero interessante! Spero che la continuerai presto!! :3

29/01/13, ore 19:58

Allora, da dove inizio? Intanto, come tutte le tue storie, è scritta molto bene. Le parti descrittive sono tanto vivide da dispiegarmisi davanti agli occhi mentre le leggo, cosa che apprezzo veramente molto. La storia di per sé mi sembra originale, la figura dell'uomo alla fine è inquietante e, non so perchè mi ricorda Piton xD. E devo dire che capisco Gabriel, avere una passione ma essere costretto a tenerla celata, vivere nel costante sfarzo e nella noia propria di una vita da nobile, mi sentirei anche io in una prigione vivente in un caso simile. Che dire? Mah, quello che penso di te già lo sai, e più cose leggo, più mi convinco che hai un enorme talento naturale.
Un bacione, Ely.