I would.
di iwouldgiasten

17/03/13, ore 19:36

Ancora non so se mi piace o no, la storia non è ancora iniziata del tutto. Grammaticalmente è scritta abbastanza bene, ma se devo essere sincera non è molto scorrevole, procede a scatti e questo fatto è la ragione per cui ho messo il giudizio neutro. Puoi migliorare, lo so. In ogni caso ho deciso di seguire la ff, mi ha incuriosita.
A presto! xx.

17/03/13, ore 16:56

Ciao c:
E' davvero molto carina questa ff continua presto c:

13/03/13, ore 19:28

La storia inizia bene, e mi piace il modo in cui descrivi i dettagli. Brava! Mandami un messaggio quando continui! :)

13/03/13, ore 18:29

mi piace la tua storia, è molto intrigante dfnvx
e scrivi molto bene, continua presto :)

12/03/13, ore 23:49

Mi piace tanto :D davvero sei brava, certo la forma potrebbe essere migliore, ma è il contenuto quello che conta, no?!?! Se ti va di passare a leggere la nostra http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=232908 mi farebbe tanto piacere :) l'abbiamo già tutta pronta ma finchè non riceviamo recensioni non andremo avanti a pubblicarla :D *Claire

09/02/13, ore 21:04

che dire, scrivi bene, mi piace la storia. la protagonista ha la mia stessa età e il mio stesso nome, e questo mi fa piacere la storia ancor di più <3

02/02/13, ore 20:34

Justin bad boy lol comunque mi piace un casino questa storia per non parlare di questo capitolo! :)
Continua presto che voglio sapere C:
bacioni xx

02/02/13, ore 20:28

Eccomiiii!! :3
woooooooo! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Doveva presentale Justin. Per forza. Mi piace davvero moltoooo! In modo particolare l'ultima parte, quella alla festa.
Porcaputtana. E adesso? Dove cavolo sarà finita? Dio questa ansia mi uccide. Pubblica prestoooooo! hjfkguyc
Bravissimaaaaa hfjeryr :3
p.s. passa anche da me se ti va che ho aggiornato la mia storia. ;)
-Sel-

02/02/13, ore 20:13

Ehi!!! Continua presto, anzi subito!! Non scherzo devi continuare!! ;D Ti dispiacerebbe passare a recensire l'ultimo capitolo della mia? Grazie :D

28/01/13, ore 21:33

Adesso, hem hem, sono arrivata a leggere, come promesso, la tua ff, perchè sai noi twitteriane ci aiutiamo sempre! Yo.
Ma ma ma ma che dire.. è bellissima! Insomma scrivi davvero bene *w*
Ho letto davvero poche persone scrivere in questo modo e ti assicuro che hai delle ottime potenzialità (te lo dice una che legge taaaaaanto)
Sono davvero curiosa di leggere il seguito!
Passa anche da me se vuoi, mi farebbe piacere che leggessi la mia storia :3
-Sel-

28/01/13, ore 17:02

Uh, non lasciarci sulle spine!! :D
Storia molto interessante, scritta bene, con uno stile impeccabile.
Il capitolo è un po' corto per essere il primo di una FF a più capitoli, ma mi pare d'aver inteso che ultimamente vanno di moda così...
Continua su questa strada, sei bravissima,
Sly was here (o @Lu97x, la ragazza di Twitter)

28/01/13, ore 14:19

Ma che bella storia! Sono curiosa di sapere chi è il misterioso ragazzo che la ferma nel parcheggio :3 devi assolutamente continuare lol
Baci dalla ragazza di twitter xx

27/01/13, ore 22:07

Chi è? chi è? Su,dicci chi è dai! :D sono curiosaa quindi vedi di continuare al più presso :)
comunque mi piace come inizio :)