Snow White
di MirnaLoShadow

Ciao, stiamo vendo a conoscenza di qualcosa di più su di loro.
Quindi il vero ereditiero è Sasuke, ma quindi la madre è Mikoto?
In versione così subdola ed arcignia mi sembra così strana.
Comunque ovviamente Naruto è all'oscuro di tutto, però ora la madre ha sentito tutto, cosa farà?
Al prossimo capitolo, kiss

Ciao, mh quindi quei due si conoscono o meglio Sasuke sembra conoscere Naruto e la sua famiglia mentre il biondo non sembra conoscere il moro, ma probabilmente conoscerà il cognome visto che Sasuke ha omesso di dirglielo. Un interessante risvolto ed un capitolo hot e reso davvero molto bene, con emozioni e sensazioni forti e sensuali, complimenti.
Aspetto il prossimo, kiss

Ciao, devo dire che la tua storia non affato male, anzi.
C'è un linguaggio un pò particolare nel senso che forse alcune volte l'usare sempre parole così "pompose" appesantisce un pò il racconte ed in alcune frasi tipo "Invano tentava di trovare qualche segno della sua presenza quando infine un rantolo, simile ma era un ringhio trattenuto malamente in gola serrata, andava a palesare la presenza del ferito di guerra colpito a tradimento da una poderosa testata da parte del pulcino biondo" ha un pezzo, nello specifico "quando infine un rantolo, simile ma era un ringhio trattenuto malamente in gola serrata" non ha molto senso però mi ha incuriosito come storia.
Anche se mi sembra strano che un senza tetto la prima cosa che faccia quando arrivi in casa di uno sconosciuto sia chiedergli di soddisfargli le sue voglie sessuali, seppur considerando che Sasuke è un ragazzo giovane e ha i suoi istinti visto che Naruto è un bel ragazzo che gli si è "strusciato" contro.
Detto ciò spero di non averti offesa in nessun modo perchè non era il mio intento, perchè comunque la storia mi piace ed è originale, quindi aspetto di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto, kiss