I Love You For A Thounsand Year, And For Thousand More.
di Gleekkk3

29/07/13, ore 02:17

Ciao! :-)
Ho trovato ora questa storia e ho letto tutti e tre i capitoli di seguito. Devo dire che mi piace, ha potenziale, nonostante alcuni piccoli errori mi ha incuriosita! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Continua perchè sarebbe un peccato lasciarla così e io sono curiosa di sapere come va avanti :3
Sinceramente non sono un tipo che recensisce spesso, ma credo che la notte porti consiglio xD E poi anche io sono un'autrice e so quanto può rendere felici ricevere un commento!
Quindi continua così, alla prossima! ;-)

EliTy
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 02:18 am)

07/02/13, ore 17:26

Ciao! :)
Dunque, questa fanfiction è molto carina ed ha un ottimo potenziale, ma fa' attenzione.
Ho notato diversi errori di ortografia (per esempio "obbiettivo" invece "obiettivo") e alcuni grammaticali ("avvolte" invece di "a volte". Qui devi fare sempre attenzione perché avvolte non assume il significato di "qualche volta", bensì deriva dal verbo "avvolgere" e vuol dire arrotolare qualcosa ^^)
Perciò, prima di pubblicare, ti consiglio di riguardare meglio o comunque ti consiglio di farti rivedere la storia da una beta-reader. ;)
Comunque la trama è molto carina anche se è molto classica. :)
I personaggi mi piacciono, ma cerca di svilupparli di più (intendo sia caratterialmente che fisicamente).
Spero di non averti scoraggiato, perché non era affatto mia intenzione: i miei sono solo consigli ^^
Mi auguro comunque che ti siano stati un po' inutili!
Alla prossima, un bacio! :)
Ale san

28/01/13, ore 00:11

Mmh. Sweet tums, io avevo già letto tutto questo (?) e sai già che mi piace un casino. Quiiiindi... boh. Mi è venuta un'idea assurda che magari ti dirò su faccialibro :3
Solo una cosa. Potresti anche recensire la mia storia scema ogni tanto, questione di due minuti è.è
See ya
-sam
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 12:11 am)