La violenza nasconde sempre delle debolezze.
di LOVEandDREAM

04/09/13, ore 23:33

Ma quanto sono carini *-*
okay io non sono tipo da scene estremamente hot..ma devo ammettere che questi due mi piacciono troppo insieme!
Eheheh sarà che ho una cotta per Harry Styles e sono di parte ma caro il mio Louis, ti capiamo che ti colori ti rosso la faccia quando lo vedi in accappatoio e/o senza maglietta in camera mhmh v.v
hahahah comunque non è niente male :3
Forza Larry <33
xx Ross

04/03/13, ore 20:12

Hey bella non è male assolutamente, forse è un po' troppo veloce cioè Lou lo bacia così e poi lo fanno tutto in poche righe. Magari per la prossima dilungati di più. Comunque non è banale a me piace :)

PS: Non centra nulla ma tu sai come scaricare le gif da internet? <3

Isa xx

11/02/13, ore 18:08

Questa os è stupenda.
Questa è stata la mia parte preferita:

Louis era tremendamente nervoso ma non capiva il perché. Suonò il campanello di casa Styles e aspettò.
Poco dopo gli aprì il riccio tutto bagnato con solo un asciugamano avvolto in vita. Il castano iniziò a sentire caldo nonostante fosse pieno inverno.
“Ehm... scusa, sono appena uscito dalla doccia, entra pure.” disse Harry spostandosi per farlo passare.
“Fai come se fossi a casa tua. Vado a cambiarmi e torno subito.” gli disse di nuovo prima di sparire di sopra.
Louis si tolse il cappotto, lo appese all’attaccapanni e si sedette sul divano. Si guardò intorno. Era una casa arredata con gusto.
Harry apparve dalle scale.
“Vieni, andiamo in camera mia.” disse guidandolo al piano di sopra.
La stanza di Harry, notò Louis, era completamente diversa dal salotto. Lì regnava il caos incontrastato.
Si sedettero alla scrivania ed iniziarono a lavorare al progetto.
“Ti fa niente se tolgo la maglietta? Ho caldo.” chiese gentilmente Harry.
“Ehm... no fai pure.” gli concesse Louis, a cui non dispiaceva affatto.
Infatti, appena Harry si fu sbarazzato della maglietta, Louis sentì il suo Willy svegliarsi.
Come nulla fosse si rimisero a lavorare ma dopo poco Harry si sporse per prendere una matita che si trovava vicino a Louis ed il suo profumo fece impazzire il castano, che non potendo più resistere gli prese il viso tra le mani e lo baciò con passione sulla bocca. All’inizio Harry rimase spiazzato, poi però iniziò a ricambiare il bacio e salì in braccio a Louis la cui eccitazione premeva prepotente contro la gamba di Harry.
Le mani di Louis iniziarono ad esplorare gli addominali e i pettorali di Harry che infilò le sue sotto la maglietta a righe dell’altro.
Il riccio decise che gli indumenti erano solo d’impiccio, così iniziò a spogliare il castano, che si alzò dalla sedia con lui in braccio e lo depose dolcemente sul letto, stendendovisi sopra.
Iniziò a baciare il collo di Harry lasciando segni rossi a testimoniare il suo passaggio. Lo baciò dietro l’orecchio e poi gli leccò la parte appena baciata, facendolo sospirare.
Continuò così fino ai pantaloni di Harry che a malapena contenevano la sua eccitazione. La sfiorò da sopra i pantaloni facendo gemere il ragazzo sotto di lui.
“Ti prego Boo!” lo implorò Harry.
Louis si bloccò di colpo e cercò gli occhi verdi del compagno.
“Boo?” chiese perplesso.
“Sì, non ti piace?”
“Sisi.” rispose lui sorridendo. Poteva chiamarlo in qualunque modo che a lui sarebbe andato bene, solo perché era il suo Harry.
Gli abbassò i pantaloni e con suo grande piacere vide che non portava i boxer. Prese in mano la sua erezione pulsante e gli lasciò un bacio sulla cappella facendo gemere il riccio sotto di lui. Dopodiché la prese in bocca ed iniziò a succhiare e leccare facendo venire il riccio che gridò il suo nome.
Louis ingoiò il suo seme, si leccò le labbra assaporandolo e poi lo baciò. Harry capovolse la situazione, iniziando a prendersi cura dell’erezione di Lou.
“Haz, ti voglio dentro.” disse lui desideroso.
“Ma Boo ti farà male!” lo informò Harry.
“Non m’interessa, fallo!”
“Ok, vado a... ” iniziò Harry.
“No, ti voglio senza barriere.” lo interruppe Louis deciso.

Spero che tu scriva altre os
Un bacio xx

29/01/13, ore 21:54

Hello Babe! Allora..cominciamo. L'idea? Cazzo, non e' per niente banale, anzi. La violenza, loro che sono costretti a lavorarci sopra..wow, bella idea. Complimenti.
Magari, e' scritta troppo velocemente. Hanno fatto sesso troppo velocemente, non si conosco nemmeno. Secondo me, questa storia, poteva essere uno spunto perfetto per una FF, e non una OS. Sarebbe stato molto bello vedere i sentimenti di ognuno cambiare mano a mano, fino a trasformarsi in amore. Ma se hai deciso di scriverla sotto forma di OS, va bene, deve piacere a te. Non scrivi nemmeno malissimo, fidati. Se vuoi passa da me, mi farebbe piacere! <3
Martina.

28/01/13, ore 22:28

Ciauuuuuu**
*fa ciao ciao con la manina*
Ahahahah, la tua OS è asdghjkl.... I love it! <3
Aaaaaaaaaaaaa :3
Scrivi benissiiiiimooo *-*
Ciauuu, Splendore,
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

27/01/13, ore 23:34

Hei ciaoo bellaaaaaa. BELLA BELLA BELLA BELLA LA TUA STORIA. È fantastica e poi Louis e Hazza... scrivi anche abbastanza bene, dovresti farne altre, a mio parere c: Sono qui anche per invitarti a leggere la mia nuova FF su Niall ti va di passare? si chiama 'Summertime sadness', spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare anche una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque! Baci, team sassata.❤

27/01/13, ore 23:00

Ciaoooo tesoro **
Intanto grazie per la dedica, sono commossa!
Allora.. Non è affatto come dici tu! E' molto carina, davvero :)
E' diversa dalle altre Larry: mi è piaciuto che ci fosse la tensione inizialmente e poi BOOM, l'amour <3 Anche se forse è stato troppo improvviso passare dall'odio all'innamoramento..
Comunque brava :)

A presto e ancora grazie :*
Bacioni

27/01/13, ore 22:54

Wo wo wo!! *-* Ma è STRA SUPER PERFETTA *-* è fantastica!! la amooo *-* :3 è perr questo che è nei miei preferiti ora!! ti giuro che l'ho letta tre mila volte *-* è stato stupendo.. mi sono immaginata tutto ed è lhsdkhbfjshzx,mbnc (scusami, ma è troppo bella e non ho parole per esprimermi) *-* Mettine altre poiii io le aspetto con ansia le tue storie :3