nothing like us,nothing like u and me.
di lipsbieber

20/03/13, ore 15:38

Bello ma,hai fatto degli errori,molto gravi:
"Chloe si sentì gli occhi pizzicare e la gola bruciare. Non si aspettava questo comportamento da Justin. Chloe prese il suo coniglietto"
Non bisogna mai ripetere il soggetto che compie l'azione quando si stà gia' parlando di lui.Infatti avresti dovuto scrivere:
"Chloe si sentì gli occhi pizzicare e la gola bruciare. Non si aspettava questo comportamento da Justin e,prese il suo coniglietto per avere un po' di conforto."
Anche:"sussurrando un ‘quanto ha rotto il cazzo!’"
L'hai inserito apostrofandolo ma,avresti dovuto utilizzare le virgolette basse,infatti dovevi scrivere:
sussurando <>
Anche:"Posso andare in bagno, per favore? "
Per favore si scrive perfavore.
Anche:"Per lo più la prima ora"
Avresti dovuto scrivere:Per lo più,alla prima ora.
Per non parlare di altri errori,è una bella trama,non gettarla in questo modo.Le mie sono state critiche per il tuo bene,perchè vorrei che nel prossimo capitolo t'esprimessi a tal modo perchè è peccato far andare la fanfiction a rotoli così.Mi piace,devi solo migliorare la grammatica. :)

18/03/13, ore 22:56

Anche se è corto, mi piace questo capitolo.
Voglio sapere come finirà u.u
Aggiorna appena puoi adhj
Un bacione xx.

17/03/13, ore 20:06

Questa storia è molto bella, ed anche il capitolo lo è.(: Mi piace come scrivi. Continua presto, voglio vedere chi ha rapito Chloe. Ciao bella.<3

01/02/13, ore 14:17

bellissimo capitolo, non vedo l'ora che continui, sei bravissima..ti ricordo che su twitter sono @ehibabee ah e grazie del messaggio che mi hai mandato per avvisarmi ciaooo c:

01/02/13, ore 14:09

la storia mi piace tantissimo, davvero c: solo che justin sembra quasi uno stronzo ahah
comunque per il resto è bella, scrivi molto bene c:
aggiorna presto!
-xzaynsmeches

01/02/13, ore 10:48

Ciao bella, sono @horanmeanslife c: come inizio mi piace, di solito sono un po'noiose le parti descrittive, ma nel primo capitolo sono necessarie. sono curiosa di vedere come continuerai la storia, e come si svolgerà, perciò continua al più presto :)

31/01/13, ore 19:52

La tua ff mi piace molto! Mi spiace tanto per la situazione in cui vive Chloe... Spero che Justin diventi un po' più comprensivo nei suoi confronti. Ci si vede al prossimo capitolo c:

31/01/13, ore 19:49

Ciaaao, sono la tizia di twitter lol
La storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo advahd
Solo un consiglio: potresti mettere la scrittura più grande? Abbi pietà per una povera ragazza con gli occhiali lol.
Ciaau

31/01/13, ore 19:33

Ciao, sono @hutchersonkiss :)
La tua ff mi piace molto!!!
Povera Chloe, mi spiace tanto per la situazione in cui vive.... Spero che Justin diventi un po' più comprensivo nei suoi confronti :)
Continua presto, aspetto il seguito !!!
BrutalLove x

31/01/13, ore 19:31

qua si sente davvero la differenza economica tra i due...e justin suona quasi antipatico per questo.
-katniss xx

31/01/13, ore 19:27

è bella cc: vado a continuarla.
- with love,
katniss xx

31/01/13, ore 19:24

mi piace! continuala, io la seguirò di sicuro c: @rawrsniall

28/01/13, ore 19:12

Davvero brava...continua così!Sono curiosa di scoprire il continuo quindi,fallo al più presto!Mi sono innamorata di questa storia ma...l'unico problema è che non capisco ciò che significhi venire xD

28/01/13, ore 14:00

aww che carina mi è piaciuta c:
un bacio <3
-katniss xx

27/01/13, ore 22:50

Che gentile Justin,però povera Chloe..mi dispiace per suo padre :/ comunque mi piace come inizio continua :)