Un incontro inaspettato
di ino_chan96

16/11/07, ore 17:15

è una coppia strana ma molto bella, sei bravissima!!!grazie per aver recensito i capitoli della mia storia.Comunque se sei del 96 hai la mia stessa età!!!!!Anora bravissima!!!!!

29/10/07, ore 23:09

può essere strana come coppia, ma e talmente dolce da come l'hai descritta che mi piace.... kiss kiss

19/08/07, ore 10:15

E brava ino... ecco una coppia veramente insolita ma altrettanto carina, che mi è piaciuta davvero un sacco! bellissimo il battibecco iniziale fra i due... rispecchia molto i loro caratteri orgogliosi e anche un po' arroganti... che però alla fine si sciolgono! brava, complimenti ancora!!!

_Rael_89
18/08/07, ore 20:28

kiedo perdono Ino-kohai,prima nn l avevo vista sta ficcy...O.O KibaTema?!?!?!?wow...un pairing mai visto!!!!beh,devo farti i complimenti x l originalità...e x cm l'hai scritta!davvero,sei sempre + brava!io alla tua età nn sapevo scrivere così...T.T nn sto scherzando!!!vabbè...alla prossima!Bacini,Rael

18/08/07, ore 19:46

Bella coppia! Non ci avevo mai pensato! Bello come inizio, l'acida Temari (anche se l'adoro) che arrossisce!! Comunque è scritta bene, brava. Continuala che sono curiosa!! Ciau!

18/08/07, ore 19:24

Una coppia stranissima,ma bellissima!L'hai descritta veramente bene!I miei complimenti *O* Kiba è un cane indipendente XXX°°DDD Se vuoi leggerla anche io ho scritto una One-Shot su Kiba,intitolata "The Day We Met".Mi farebbe davvero piacere se mi facessi sapere cosa ne pensi *O*

hina22688
18/08/07, ore 18:24

Oh ma k bella!!!! Io adoro qst coppia!!! Lo so k è da malati d mente, in tanti me l'han dtt, xò io la trovo davvero carina!!!! Spero k tu abbia intenzione d scriverne dll altre cn qst pairing strano...lo farai? Spero d si!!! Alla prossima!!!! Ciao ciao!!!!

pinkcrystal [senza log]
18/08/07, ore 17:40

oh ma è fantastica*_*! stupenda*_* una Non canon così dove capiterà ancora! complimenti mi è piaciuta davvero molto! KibaTema*_* baci pinkcry

kiarahime
18/08/07, ore 17:22

seondo mè è successo tutto un po' in fretta, ma scrivi molto bene e in modo molto scorrevole! io amo le coppie strane, quindi hai fatto benissimo a scriverla!!^^bella!

Sea Angel
18/08/07, ore 17:14

mmm.. coppia interessante! mi hai incurisito! aspetto il secondo capitolo, sn curiosa di vedere cosa combinano quei due anche se io tifo per le gaara/temari ^_- PS= prova ad approfondire un pò i sentimenti delle persone e descrivi gli ambienti, vedra che diveterà più intenso il racconto! ^^