venti ottobre duemiladodici.
di liamshair

16/07/13, ore 23:07

È davvero dolce... e triste, molto triste. Mi piace come scrivi anche se, per quanto ho capito, non hai uno stile preciso. Mi piace questa lettera, davvero. Continua così. :) Chia

30/04/13, ore 22:53

è una cosa tristissima cc
okay, ora mi faccio seria.
questa os è stupenda, cioè mi piace molto sia come è scritto sia l'argomento nonostante sia triste.
mi ritiro.
ma prima dico soolo una cosa.
amo la frase 'Non accetterò mai il fatto che non ti rivedrò più, non accetterò mai il fatto di non potermi più stringere tra le tue braccia, non accetterò mai il fatto di non potermi più perdere nei tuoi occhi. Non accetterò mai tutto questo. '
saaappilo.
sciao amore.
-Simo c:

30/04/13, ore 22:24

Non sto piangendo, ed io piango sempre. Ma non è successo questa volta e non perchè le mia storia non mi sia piaciuta o non mi abbia toccata, ma perchè è così bella che ho sorriso tutto il tempo, con un nodo alla gola, ma ho sorriso. Togliendo il fatto che non ci sono errori, nè grammaticali nè di battitura, tutto ciò che hai scritto è così profondo... Forse mi è piaciuta perchè il primo febbraio è stato il giorno in cui ho perso mio fratello e perchè mi sono rispecchiata in questa storia, perchè al cimitero ho bisogno di stare sola e perchè certe volte faccio come se fosse ancora qui, abbraccio il cuscino fingendo sia lui e per un attimo è come se lo sentissi. Forse perchè gli parlo, scrivo poesie o canzoni su di lui, forse perchè sei così brava che riesci a far immergere il lettore in ciò che scrivi. Non ho parole, sei bravissima.

12/04/13, ore 19:47

dio santissimo, sei bravissima.
amo la tua os, è commovente, mi hai fatto perdere anche qualche lacrima...
lalala complimenti !

-violet

12/04/13, ore 19:25

E' abbastanza triste, però é bella :3 continua così, sei brava fjkr

ciau xx

12/04/13, ore 19:23

ti rendi conto che mi hai fatto piangere? è bellissima :') asdfghjkl xx ali

09/02/13, ore 10:31

sono una fontana,credimi. perché hai fatto morire harry? adesso sto piangendo come una disperata. fhsd però è stupenda la storia e le cose che hanno passato. cc

30/01/13, ore 18:03

mi piace tantissimo fokpdfjd
ho quasi le lacrime<33 sei bravissima,complimenti!

29/01/13, ore 19:56

Ehi lavi :')
mi dispiace per questo immenso ritardo ma a causa della scuola sono riuscita a stare al pc davvero poco
ma ora passiamo a questa bellissima os
inizio dicendo che ho pianto per tutta la durata del racconto,sembro una specie di fontana vivente,mi hai davvero commosso
ho provato a pensare solo ad un secondo a come si sentiva Lavinia alla mancanza di questo suo amore,in questo caso Harry,e mi è mancata l'aria
poi come sempre hai utilizzato delle parole bellissime che mi hanno colpito al cuore,mi piace molto questa os ed è la prima drammatica che leggo ma ho subito apprezzato askcggs c:
l'unico errore che ho visto è stato quando hai scritto '..per scherzare, mi presi in braccio' io credo che vada prendesti in braccio ma per il resto è stato davvero bellissimo
e il gesto che hai fatto è stato ancora più bello,tua sorella Miha avrà sicuramente apprezzato :')
ora mi dileguo
un bacio,Cri.♥

29/01/13, ore 14:08

Ciao bella c:
Non leggo molte os deprimenti, lol, ma questa mi piace molto.
Ci sono alcune frasi da pelle d'oca, come quella del raggio di sole.
Detto questo scrivi davvero bene, quindi se ne dovessi scrivere un'altra dimmelo che la leggo di certo c:

-hazzasrayban (mahonesnutella su twitter).

28/01/13, ore 20:54

ciao ciao ciao principeeessaaaa. ok, la smetto immediatamente. ho letto si twittah che chiedevi di passare ed eccomi quii. e no, non mi sono pentita, È STUPENDA. davvero. *piange a dirotto* no ok, posso farcela lol su twittaha avevi anche detto che ricambiavi il favore, quiiiindi, passi a farmi sapere che ne pensi della mia ff 'summer love'? ha solo tre capitoli, e non sono neanche lunghi. se ti va, ti aspetto. complimenti ancora :') a presto bella. Ronnje

28/01/13, ore 20:09

hei.
inizio col dire che mi hai fatta piangere. diavolo è come se la vivessi davvero.

comunque è bellissima questa os. jadwjs
scrivi davvero bene.
avrei 539456 parole da dire, ma non riesco a scrivere una recensione decente.
quindi ti saluto, e davvero complimenti per la storia.

un bacio. c:

28/01/13, ore 20:04

ho i brividi. sai quei brividi? non per il freddo che sia chiaro,ma quei brividi.
sei bravissima e giuro. ti ritroverai una delle mie recensioni chilometriche. devo ancora sapere il nome della protagonista.
se permetti,per risparmiarmi figure di merda,vado a controllare ahahahah
no niente da fare!comunque si chiama l. va bene,l.
mi dispiace veramente per l,perchè ho notato che ci tiene molto a harry,poi chi non l'avrebbe mai fatto? *tossisce*
perchè tu macchina l'hai investito!? eh?eh? perchè. dai cavolo,non può andare così.
harry è morto anche il giorno prima del mio compleanno non va bene. la cosa mi rattristisce.. dai insomma,il mio idolo non può crepare quel giorno.
però l'importante è che non è vero ed è solo una fottuta ma perfetta fan-fiction <3
la metterò nelle ricordate,è una delle poche fan.fiction che mi piacciono veramente tanto. spero tanto che tu abbia in mente di farne altre perchè scrivi veramente molto bene. sappi che sei una delle mie pochi autrice preferite. dimmi,fai il liceo classico? no dai insomma è così impossibile.
non ci sono errori di lessico o grammatica,né di battitura.

comunque sei bravissima e io penso che meriti tanto. tante tante tante recensioni.
questa è una delle poche storie che non hanno tanto successo che però meritano tanto e invece ci sono di quelle pietose che sono addirittura tra le più popolari.

mi dileguo,sei bravissima e ti adoro.

close___d un bacio

28/01/13, ore 18:10

Oddio! Mi hai fatto venire gli occhi lucidi *_*
E' bellissima!

E' veramente ben scritta. All'inizio pensavo fosse la grande storia d'amore, ma l'idea dell'amicizia è stata davvero originale.
Complimenti!

Spero ne farai un'altra presto uu
Baciiiio, Mrs Styles :3

28/01/13, ore 17:54

sto piangendo. dio santo, nessuno riesce a descrivere le emozioni come fai tu. davvero, scrivi meravigliosamente.
ho notato qualche errorino, come sece. ahi ahi ahi, correggi lol.
un consiglio: prima di pubblicare, controlla più volte il testo. ci posso essere recensori stronzi lol.
ti amo anch'io edw.
-miha