World will be watching
di Lady R Of Rage

21/08/13, ore 20:04

Ho letto tutto d' un fiato questo capitolo! E che dire? Magnifico! No, più che magnifico! Ho appena guardato il trailer di Hunger Games dell' anno scorso, e sinceramente, mi sono pentita amaramente di non averlo visto ( Dannazione! )! Ecco, adesso sono diventata una fan sfegatata di Hunger Games e della tua storia!

14/06/13, ore 20:51

Allora allora allora DIMMI DA DOVE SBUCA FUORI QUESTA MERAVIGLIA DELLA SCRITTURA.
Ti giuro che amo amo amo amo alla follia la tua storia e spero come una pazza che la Al/Heather trionfi, perché sono i migliori e anche la coppia che preferisco, poi ce li vedrei veramente troppo, insomma, spero che si faccia come in HG, e che ci siano due vincitori, e ovviamente i due del distretto due e-e
Sono per la DuncanxGwen, ma credo di poter resistere.
L'unica cosa è che non vedrò i miei amori essere eliminati come nel cartone, ma brutalmente uccisi.
Se però è Alejandro ad ucciderli, con aria sexy come sempre, direi che la cosa è perfetta.
Penso di non aver capito un punto:

E come ogni anno, dodici ragazzi saranno scelti a sorte, per dire addio per sempre alle loro vite.
-non capisco perché dodici, non sono ventiquattro?

Comunque, a parte questo, è semplicemente perfetta e già non vedo l'ora del prossimo capitolo, veramente un'idea FOTTUTAMENTE GENIALE U-U
La mia parte preferita, capitan ovvio, è stata questa, stavo vomitando arcobaleni ahahaha:

Erano fratelli, lo si capiva già da lontano. Ed erano anche tre letali Favoriti, muscolosi, seducenti e prestanti.
-Ma certo. - rispose un secondo ragazzo, indubbiamente il più affascinante del trio. Tutto in lui era provocante: i capelli castani, lunghi fino alle spalle, i profondi occhi verde mare, la carnagione ambracea e il costato, ricoperto di splendidi addominali.
-Altrimenti che cosa, chica?- domandò Alejandro con voce seducente. Cinse col braccio le spalle della ragazza, che assunse un’espressione di disgusto e si agitò.
-Altrimenti…- Heather svicolò dalla presa tentacolare di Alejandro. –Altrimenti, dato che mi offrirò volontaria, ti farò pentire semplicemente di essere nato.-
-Impetuosa la chica.- sussurrò Carlos a Josè.
Alejandro lo ignorò. – Fai male a pensarlo, Heather. Mi alleno da quando sono nato per vincere. E non sarai certo tu a fermarmi. -

LA CHIAMANO TENSIONE SESSUALE e-e
Alla prossima chica,
Non smettere mai di scrivere!
-Joanne
:scusa per eventuali errori ma è lungo e sono dall'iPad, non ho voglia di rileggere che corro a leggere il prossimo:

13/06/13, ore 17:04

Non so come ti sia venuta questa idea del corssover tra Total Drama e Hunger Games ma sappi che hai il mio pieno ed indiscusso appoggio! Ci avrei dovuto pensare io. Nonostante questo, non smetterò mai di venerarti (si prostra davanti alla statua di Mitica). Che altro dire... Concordo che Heather è perfetta per il distretto due, voglio dire... Lei e Alejandro sono perfidi, non potevano non essere dei favoriti. Piena approvazione anche per Bridgette e Geoff (una surfista e il suo ragazzo, più distretto 4 di così non si può). Anche Izzy è mitica (e pazza come al solito XD), mentre Dawn io la vedevo meglio nell'11 che nel 7, ma ad ognuno i suoi gusti, non sono assolutamente qui per contraddirti! E infine che tenera Sierra con i Cody... *-* Ok, passo ai prossimi capitoli. Ciaooo
Swan

26/02/13, ore 18:58

Hey.
Come mai ho scoperto questa storia solo ora?
Io adoro Hunger Games,infatti stavo seguendo una altra storia ispirata ad HG solamente che è stata sospesa,ma devo dire che la tua è molto più bella è soprattutto più lunga.
E' LUNGHISSIMA.
Ci ho messo quasi ore per leggerla tutta.
Io dico che mi piacciono lunghe,ma cosi è un po' troppo XD.
Però è bellissima devo dire.
Allora per quanto rigurda tutti i piccoli capitoli,sono perfettissimi.
Non ho trovato alcun tipo do errore,però di consiglio di rileggere tuttto perchè puo darsi anche che non ho visto bene.
Allora non so da cosa iniziare,talmente che lungo.
Cominciamo da distretto 1.
Penso che Dakota sia molto adatta anche perchè assomiglia molto a Lux.Che carino Sam,ma sono sicura che nel arena si innamoreranno.
Poi Heather e Alejandro ci stanno troppo bene.
Immagino la scena di Heather quando esce a passo di marcia e comincio ridere come una cretina.
Sarà una coppia tosta la loro.
Ahhh...Odio Josè,non si deve permettere di maltrattare Ale il MIO ale.
HAHAHAHA ODDIO.
Non è che ce li vedo tanto Harold Leshawana(non penso si scriva cosi),non so forse Harold si ma lei per niente.
Ovviamente adattissimi Geoff e Bridgette per il distretto 4.
Solamente è il pezzettino che non mi è piaciuto molto.
HAHAHAHAA.
Quello di Izzy è perfettissimo è quello che adoro di più.Ma che dolce Pancy Owen lo adoro,ovviamente Noah gli farà da mentore.
Allora non so penso vadano bene per il distretto 6 Brick e Jo,sinceramente ho poche cosa da dire su di loro,sono una coppia che non mi ga mai emozionato.
Distretto 7.
Fantastico,mi piace moltissimo.
Ok,ho sempre immaginato Scott come sexy boscaiolo,tu hai messo nero su bianco le mie fantasie,non so come Dawn non abbia avuto l'impulso di violentarlo,secondo me l'ha fatto un pensierino XD.
Scusami se salto alcuni distretti e solo che non posso dirli tutti,sarebbe troppo,e poi su alcuni non ho molte opinioni.
Che dire Duncan è sempre il solito mascalzone.
E poi Zoey ce la trovo benissimo come Katniss,solamente che come Peeta ci vedo solo Owen.
IN PRATICA LA TUA STORIA E' UN CAPOLAVORO.
Alla prossima

Ladra di Mele Marce

10/02/13, ore 16:49

COSA TU AVERE FATTO?? La mia saga preferita e il mio cartone preferito nella stessa storia! Wow.
Bene, commentiamo! Intanto mi embra tutto molto corretto grammaticalemtne e IC. Mi piace che tu abbia fatto capire come si vive nei ditretti, e i personaggi mi sembrano adatti al loro distretto.
L' unico appunto che ho da farti è che due parti di una battua pronunciata dallo tesso personaggio dovrebbero tate sulla stesa riga, perchè se no si fa un po' di confusione. Perdonami eventuali S dimenticate perchè la mia tatiera ha la S mezza rotta.
1: Allora, odio il distretto 1 (nonostante ami marvel e glimmer) e odio anche questi due personaggi, ma beh, sono IC. E Sam mi ha fatto pena, lei è davvero una stronzetta
2. Loro li accetto, diciamo. Il ditretto 2 lo lovvo alla follia, e loro sono adatti. Mi piace come hai descritoo il rapporto di Alejandro con i fratelli. E beh, lui ed Heather che litigano per il lancio di coltelli ul muro sono tenmeri da far schifo.
3. Leshwana! (che mi apettavo nell'11, ma vabbè, il 3 è piu originale) adoro quella ragazza. Poi mi piace che tu l'abbia descritta come tanto ensibile, sotto sotto. Quante capita di tesere ha, povera? Mi fa pena. E Harold è un dolciimo sfigato come empre.
4. Uhm, tanto lovve per il ditretto 4. Sono stra sdolcinati, certo, ma fanno tenerezza.
5 Ah, la Izzy! Quato amo quella ragazza. Sono proprio carini insieme. La adoro quando da di matto. E... NOah vincitore? Ah, quanto non me lo immagino!
6. Adoro follemente il loro rapporto, sai vero? Quanto mi fanno ridere. Poi Jo tutta stile favofiga (si, adesso non si dice più favorita xD) che vuole portare onore al distretto me gusta.
7 Dawn, che dolce, cott mi è anitpatico, ma beh, ha il suo facino come ragazzino orfano e sfortunato.
8 Gwen che diegna vestiti, che carina! E poi il ritratto di Trent. Anche loro mi fanno tenerezza.
9 ASDDFGHHJLAKJFLF Il mio OTP! I Clato di total drama! (?) Li adoro follemente. Povero, si è preso le frutate. E Courtney è dolcemente odiosa al punto giusto. Il mio piccolo ladro, awww!
10: sierra e gli agnellini, oddio! DOLCIDOLCIDOLCI!!!
11 Povero Tyler, tante radici per lui! Povero imbranatino. E Linday per una volta mi è simpatica, coìdolce.
12: Sì, Zoey guaritrice ce la vedo. è tenera, quando gli cura la ferita, e Chester! aha, il simpatico vecchietto.
Beh, al proimo capitolo! Ciao!!

30/01/13, ore 13:15

Ciao Mitica!
Ed ecco qua un altro tuo capolavoro!
Perché, sì, è ovvio che si può definire così!
Non so dove tu trovi l'ispirazione, ma non c'è una tua storia che io non adori!
Il tuo modo di scrivere è perfetto, testo scorrevole e senza errori!
L'idea di unire A Tutto Reality e Hunger Games mi è sembrata davvero grandiosa!
Ok, non ho mai letto il libro, ma ne ho sentito parlare molto bene!
In più ho visto la presentazione del film e mi è sembrato davvero bellissimo, volevo vederlo, ma non ci sono riuscita!
Dici che prima di leggere la storia dovrei vedere il film o leggere il libro?
Comunque sia la storia è tra le seguite, perché è davvero bellissima, i distretti che mi piacciono di più sono:
-Distretto 2, adoro Heather e Alejandro e adoro il modo in cui l'hai descritti.
-Distretto 3, dolcissimi Harold e LeShawna (oltre che divertentissimi).
-Distretto 4, Geoff e Bridgette sono troppo dolci!
-Distretto 6, Jo e Brick sono fantastici!
-Distretto 7, oh, Scott mi ha fatto pena, che amore!
-Distretto 9, be, Duncan e Courtney sono i miei preferiti, era ovvio che adorassi questo distretto! Poi tu l'hai descritti davvero benissimo, brava!
-Distretto 11, sono troppo carini (e, anche loro, divertentissimi).
Complimenti , i personaggi sono tutti IC, anche questa volta hai sfornato una meraviglia!
Aggiorna presto!
CIAO CIAO <3
P.S Mi chiedi se mi piacciono i Black Eyed Peas? Ma io li stra-adoro!
Soprattutto, come te, di Will.i.am!
Comunque lui è mio!! :P

29/01/13, ore 17:25

Ciao! Chiamami pure Bella! ^^

La storia è davvero bellissima! Senza errori grammaticali, con uno stile semplice e fantastico!
Ma dimmi la verità, i numeri dei vari Distretti sono stati scelti a caso o in base ai personaggi? xD Curiosità!
Mi piace davvero molto e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti ancora!
Un bacio.
Bella

28/01/13, ore 19:36

Ciao Mitica!!
Mi piace assai questa tua fic!
Non ho mai letto Hunger Games ma inizierò
prestino ^.^
Mi è piaciuta molto la parte di Dawn e Scott!

La metto nelle seguite!

Ti prego aggiorna presto la fanfiction "Total Drama : the show is on"!!!
Me ne sono perdutamente innamorata!
Aggiorna presto anche questa storia ovviamente! ^.^

Si mi piacciono molto i Black Eyed Peas!!

Ciao!!!

Lady LaLa

28/01/13, ore 18:44

Bene, che posso dire...
Inizio assolutamente favoloso!Mi è piaciuto un sacco!
Mi sembra una bellissima idea mettere i personaggi di A Tutto Reality in un Hunger Games. Inoltre, hai inserito tutte le mie coppie preferite!
Aggiorna presto!

28/01/13, ore 16:39

Ciao Mitica ^^
Wow, con questa ff hai fatto un lavoro egregio.
è.. perfetto! Stile ottimo e curato, gli abbinamenti sono impeccabili (anche se alcuni personaggi non corrispondono esattamente al loro distretto non importa. La varietà dei caratteri è molto apprezzata.
Sono tutti molto IC, sei stata davvero fantastica. Mi inchino alla superiorità
*fa un piccolo inchino*
Se dovessi dirti le mie parti preferite scriverei: tutte!
(in particolar modo quelle che riguardano Jo e Brick, Scott e Dawn, Heather e Alejandro)
La Dott è una delle mie coppie preferite in assoluto e tu hai reso questi due personaggi al meglio.
(non c'è traccia di sentimenti amorosi, per ora, e questo rende tutto più realistico)
Quando ho letto del riferimento che Geoff fa a Blainely e ai suoi vestiti ho riso come una scema n.n
Si respira, un po' ovunque, la paura e il dramma che la mietitura comporta.
Quando nel film viene mostrata quella scena ho avuto la pelle d'oca.
Brr..
Non vorrei essere al loro posto per niente al mondo.
Al prossimo capitolo ^^

27/01/13, ore 23:28

Ciao! Sono move your body ma chiamami sono move! Non male come primo capitolo! Gli abbinamenti sono azzeccati, ma vederli giocare all' Hunger Games mi mette u po' paura perché qualcuno potrebbe morire! (NOOOOO!!! X(, ok, calma, per quanto riguarda la domanda che hai fatti, i Black Eyed Peas, ho sentito qualche loro canzone, non sono male ( anche se ho altri gruppi preferiti), ora ti saluto! Ci sentiamo al prossimo chappy! Ciao!