TI HO RITROVATO , E ADESSO NON TI LASCIO PIU
di tommocola

27/01/13, ore 23:46

La tua storia è supermegagalattica, che figata pubblica presto il capitolo senno ti meno, nn sto scherzando so pure dove abiti, sai sono della CIA lavoro insieme a ciak, e insieme alle tartarughe ninja muhaahahahahahahahahahahah , ok nn perdiamoci in chiacchere.......volevo solo darti un consiglio, sul prologo scrivi qualcosa, nn solo LEGGETE senno poche persone recensiranno,e se percaso nn hai nulla in mente te la posso dire io, basta dirmelo. <3

27/01/13, ore 23:46

Questo capitolo è a dir poco fantastico. Bravissima :') Sto per piangere. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Anyway spero che aggiornerai presto. Ciau babe xx

27/01/13, ore 23:38

Okaay. Il capitolo è bellissimo. All'inizio mi hai fatta morire credevo che fosse successo qualcosa a Nicole! Oddio. Quando è andata sul luogo dell'incidente stavo quasi per piangere. Vuoi vedere che l'altro ragazzo è Niall? *-* continuo a leggere. Ciau babe xx

27/01/13, ore 23:28

Il prologo è davvero bello ma allo stesso tempo molto triste. Scrivi molto bene e mi piace il modo in cui scrivi i ricordi della protagonista. Quindi bello. Bello. Bello! Ora corro a leggere l'altro capitolo e a recensire. Ciau babe xx