La bellezza di Alcibiade
di serelily

20/02/13, ore 17:57

Aww che dolceee ... Molto carina e il pairing è ... perfetto. ciao!
_AlwaysWild_

06/02/13, ore 00:44

E' una drabble davvero carina, anche se io i personaggi non li conosco (ho una basilare consapevolezza della storia greca, mea culpa xD).
Forse conoscendoti, mi sarei aspettata una OS, magari con un rating un po' più alto. Comunque è scritta bene, (come tutte le tue del resto), ma mi è come se mi fosse rimasto l'amaro in bocca, vorrei saperne di più su di loro.
Detto questo, alla prossima! ;)

04/02/13, ore 23:03

Davvero bella complimenti *---*

Amo la storia greca e sono sempre in cerca di storie come questa *-* continua così, sei bravissima.

Non vedo l'ora di leggere quella su Alessandro e Efestione perché la storia di Alessandro Magno è in assoluto la mia preferita.

Ciao e buona fortuna per l'esame.

SWEETNEMY<3

28/01/13, ore 15:10

Davvero carina :)
Mi piace molto l'epoca greca, ma diciamo che leggo questa storia in un momento in cui
  Socrate è il mio incubo ricorrente, causa verifica di Filosofia O.O
Tralasciano questo... Non vedo l'ora di leggere la Alessando/Efestione
A presto
Giulia

28/01/13, ore 09:25

Niente da dire, la storia greca è piena di spunti, quindi figuriamoci se una scrittrice come te può farseli sfuggire.
Sarebbe come chiedere che la Rowling dopo aver incontrato Silente nella realtà non si rimettesse a scrivere.
...
ok, esempio idiota ma hai capito di cosa parlo no?
Comunque bravissima, però adesso concentrati sull'esame.
Magari ti capita la prof appassionata di slash e tu le puoi raccontare le tue storie

28/01/13, ore 00:49

Ecco, continuo a dire che storia greca ti fa male e spero che superi l'esame, così cambi un po' personaggi :D

A parte questo, la drabble è molto carina, anche se speravo in qualcosa di più piccante (ma in una drabble è alquanto difficile). Conosco appena Socrate, ma non conosco l'altro, quindi non so dirti molto di più di questo :/

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

27/01/13, ore 23:53

già, mi sembra che socrate sia stato l'erasto di alcibiade, vero? o sbaglio? ah, tra l'altro c'è un manhwa (manga coreano) dal titolo "le mille e una notte" e in un capitolo viene narrata la storia di questi due (i disegni sono stupendi, alcibiade è bellissimo), guarda se trovi le scanlation su internet perchè è un capolavoro! (in pratica è più o meno la storia delle mille e una notte rivisitata in chiave yaoi, ma non ci sono scene spinte)
comunque, molto carina questa drabble, soprattutto perchè mi immagino i personaggi (e socrate qui non è certo un vecchietto con la barba bianca, anche lui è stato giovine!)
un bacione e tanti auguri per l'esame!
lady1990

ps: l'altro giorno ho pubblicato un altro cap di "all i can do", dato che un esame mi è slittato, poi comunque aggiornerò tutto a febbraio con calma, lo studio mi terrà impegnata un bel po' ^^