lettera d'amore
di willow11

25/11/07, ore 14:31

La storia non mi è dispiaciuta affatto, anzi. Ero incuriosita dal pairing, e tutto sommato non è stata una cattiva idea! Solamente, ti consiglio di badare di pù alla punteggiatura, tipo i puntini che devono essere tre e che vanno sempre staccati dalla parola seguente, o cose del genere... comunque, molto carina!

07/10/07, ore 23:32

Hermione si mette a nudo in una lettera, sincera, vera, quasi "rozza" per la furia di buttare giù tutti i suoi sentimenti e liberare la sua anima. Niente male ^^

fra
27/08/07, ore 00:45

dolce balsamo di un affetto che il dolore riscopre amico... in questa lettera d'amore, l'arieggiare forte del vento, scuote, non solo le coscienze, ma quella parte di sensibilità che c'è dentro ognuno di noi... grazie davvero per le emozioni che mi hai fatto provare. è difficile ancora oggi credere nell'amore... e più facile credere nella possibilità che amore non sia. un abbraccio estremamente tenero... grazie davvero per questa lettera. che ora sarà nel mio cuore.per sempre.

18/08/07, ore 21:32

è la prima fanfiction in cui leggo di un amore tra ragazze... ti faccio i complimenti per come hai reso umane entrambe e continua così

18/08/07, ore 21:00

complimenti per come hai descritto i sentimenti di hermione. sei stata molto abile, davvero brava. ciao

18/08/07, ore 19:24

herm- ginny non è una coppia che mi piace (in realtà non apprezzo molto le coppie omosessuali). ma la tua storia è davvero molto bella!! complimenti scrivi molto bene. continua così!