I'll keep you alive, if you show me the way.
di ShioriKitsune

17/10/13, ore 19:33

TU! *la addita con sguardo spiritato* Come puoi terminarlo così?! COME?!
...questa sarebbe stata la mia reazione se la storia fosse appena cominciata, ancora dolorosamente in corso. y_y Fortuna vuole che così non sia, E!, mi si è spezzato il cuore durante l'intera lettura. Che Ciel abbia un'anima tormentata è rinomato, ma non avevo mai letto di queste sue malinconie in prima persona. È stato... tanto triste. E sentito. E Sebastian, oh Sebastian, amore della mia vita. La mia anima è dannata tanto quella del signorino, eh! ç_ç ...cioè, un po' meno, però, all'incirca... una visitina sarebbe cosa ben gradita. Giusto per dirlo. ~ Ma tornando al maggiordomo di qui: cosa caspio- perché tratta il suo bocchan in questo modo? ;_; Oddio, non che un pelino abbia goduto nel vederlo vacillare al trasgredire di Sebastian, però... però. Ho bisogno di sapere perché, ecco.
Non mi perdo in ulteriori quisquilie che nessuno si filerebbe e filo io, anzi, al secondo capitolo! Perché un Phantomhive col cervello bucato fa un po' impressione, ma è di un macabro che mi affascina. Colpa di Stephen King, ormai. ♥
Quindi, ci vediamo al prossimo (se mai tu vedrai queste recensioni) ewe

22/06/13, ore 19:23

ho finito ieri di vedere l'anime e sono andata subito in cerca di fanfiction da vedere ..... e indovina un po' quale delle tantissime fanfiction mi ha colpita creandomi un amore a prima vista?
indovinato! proprio la tua meravigliosa storia.. che dire, gia' vedendo il primo capitolo ho pensato " sara' un capolavoro" *-* cioe' e' magnifico cavolo *-*! complimenti di cuore..e sta sicura che continuero' a leggere quest fanfiction e altre delle tue opere.

alla prossima! ^-^

29/01/13, ore 21:46

peluches amo questa storia ;) quando la leggo sento le loro voci ;) ;) bella bella bella bella bella <3 <3

28/01/13, ore 22:01

*^* WaaaO Brava,brava,mi piace!! Hai impersonato bene Ciel,peeeeeerò nelle sue risposte dovresti dare un tono più sicuro. A me sembra tanto che abbia una doppia personalità,una fredda all'esterno e una teeeenera e dolciosa all'interno. Quindi,fa finta di essere lui e non sbaglierai XD Per il resto,è una storia molto bella,complimentoni. Alla prossima!

28/01/13, ore 18:27

bella! questa fic mi ha fatto tornare la "pena" chiamiamola così ^.^ che provavo per il povero ciel :(... Certo Sebastian che potevi anche restare a fare compagnia al tuo padroncino è.é , ti distrai un ' attimo e vedi cosa gli succede!? bah.. spero che abbia almeno un po' di sensi di colpa !( scusa è che adoro quando i personaggi più... più... non lo so.. diciamo con un certo carattere soffrono per l'altro XD) apparte questo.. spero che la continuerai! insomma, non puoi lasciarci con questo misterioso uomo , maniaco , e tutto ciò che è e che sarà che minaccia il povero ( e a volte molto puccio a parer mio ù.ù ) conte / demone! va bene.... mi sono "sfogata" e quindi.... ancora brava e spero di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi è il misterioso uomo nero!!!(?) che cavolo sto dicendo.....-_-' Meyu_

28/01/13, ore 13:53

Già mi piace!!! la storia mi incuriosisce molto e mi piace anche come scrivi!! Brava!!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo....Ciao! =D

28/01/13, ore 12:57

Oook,questo primo capitolo mi è piaciuto,però mi dispiace che Sebastian sia ferito(anche se comprensibile)e in qualche modo arrabbiato con il Bocchan(T.T) spero si risolva tutto per il meglio.. però mi ha anche incuriosito..chi è stato a sparare al Bocchan?E perchè?? *curiosità curiosità curiosità* immaggino lo scoprirò solo nel prossimo capitolo..Spero di leggerlo presto,baci!! :)