Il vincitore
di Tamar10

09/02/13, ore 15:34

Che dire? Complimenti, davvero!
Fosse stato per me il risultato del contest sarebbe stato scontato: dovevi vincere tu! Così è stato e ne sono stata molto, ma molto felice. La storia è perfetta: stile semplice e pulito (a dimostrazione che la semplicità vince sui virtuosismi lessicali) e idea originale. Mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho letta e ho fatto il tifo per te, davvero.
Ancora complimenti!

04/02/13, ore 22:51

Ci credi se ti dico che appena ho finito di leggere questa drabble la prima volta mi sono detta: "Vincerà il contest o arriverà in ottima posizione, e scommetto che vincerà il premio riconoscimento perchè sarà il personaggio più riconosciuto".
Come ben vedi, le ho azzeccate tutte quante!
Ma è adorabile, questa drabble! Assolutamente, è una delle mie preferite! E poi, come hai dato voce e caratterizzazione a lui, al boccino!
Mai che esultassero per una sua vittoria. Sei stata assolutamente originale: il boccino, contrariato e dispettoso come giustamente deve essere perchè scappa sempre via, riesce a sfuggire ai suoi nemici, i cercatori, e... il pubblico è deluso. E il boccino se la prende, perchè nessuno tifa mai per lui! Poverino!
Gli hai dato una personalità, insomma, è ic persino il boccino! Vittoria strameritata :D
Tantissimi complimenti, mi è piaciuta in ogni dettaglio, nello stile, nella scrittura, nell'idea, nella caratterizzazione, bravissima! ;)
Kiss ;)

29/01/13, ore 19:47

Ahahah sei un genio, non pensavo che qualcuno avrebbe mai scritto qualcosa su di LUI! Hai avuto coraggio e fantasia, non c'è che dire. Molto brava, sul serio :)

29/01/13, ore 18:27

*_*
Ma è meravigliosa! Assolutamente meragvigliosa.
Originalissima, non mi sarei mai aspettata qualcosa sul personaggio che sono quasi sicura di aver indovinato.
Mi piace un sacco, ma non posso dire niente, linguaccia maledetta.
Partecipo anch'io al contest ma, dopo aver letto la tua, penso di saper già chi sarà la vincitrice!
Complimenti davvero.

Ismene_
P.S. Noo, mi piace trooppo! Non resisto, vorrei abbracciarti! Te e il personaggio... Povero cuore, non mi ero mai messa nei suoi panni. Aaaargh, non posso nemmeno mettere le virgolette xD
Brava, brava, brava!

28/01/13, ore 12:39

E ce l'hai sì, il dono della sintesi!
Alla faccia di chi dice che scrivere drabble è facile... io la trovo un'impresa titanica! In cui tu, però, sei riuscita benissimo. Poche parole, un punto di vista completamente nuovo e quel pizzico di ironia che non guasta mai: il tutto in novanta parole e in una storiella che mi ha fatta sorridere. Una caramella, in pratica, tanto breve quando piacevole.
Grazie!