If I had a voice
di Stella della sera

05/01/15, ore 17:38

bellissima spero di leggere al più presto il nuovo capitolo saluti

15/04/13, ore 22:39

Ciao, sono reduce da Spartacus da pochissimo tempo, quasi due settimane e mi sono letteralmente tuffata in questo mondo completando in pochi giorni la visione di tutta la serie televisiva. Sono rimsta affascinata dai suoi personaggi e dagli intrighi e tradimenti. Senza contare la totale conquista che il Nagron ha avuto su di me, per questo sono passata in fretta e furia alle fanfiction fino ad arrivare a questa splendida traduzione!
Complinenti per la scelta della storia, davvero. Una what if...? ben strutturata, ma non ci si poteva aspettare niente di meno da agggron tantè che sono arrivata alla conclusione che ben presto inizierò anche io a tradurre qualcosa di questo autore (e del fandom di Spartacus in generale).
Ma tornando alla storia, non vedo l'ora del continuo e se ti serve una mano per betare i capitoli mi metto a disposizione  molto volentieri.
Grazie ancora per il lavoro che stai facendo, al prossimo capitolo!
Baci, kagchan

06/04/13, ore 14:08

A parte il fatto che adoro Nasir e Agron, quindi non sono un giudice imparziale, la storia mi piace molto n.n
Meno male che ci sei tu che traduci dal momento che sono un vera pippa in inglese u.u
Continuerò a leggere di certo!
Baci

30/03/13, ore 19:06

davvero un bel racconto complimenti per la traduzione ;D continua a pubblicarne altri !! :*

29/03/13, ore 19:07

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  l'incontro tra Agron e Nasir <3

19/03/13, ore 19:41

intanto complimenti per la traduzione,Leddicus è orrendo non
vedo l'ora che muoia e che Nasir ed Agron si rivedano;)complimenti
per il capitolo davvero bello:)

10/03/13, ore 20:19

volevo solo farti i complimenti,la storia è bellissima e le tue traduzioni sono straordinarie!! io adoro questa coppia e trovo che questa storia sia bellissima!

07/03/13, ore 21:21

Da poco ho iniziato a seguire Spartacus, sarannp giusto 3 giorni, eppure mi sono già messa in pari con la serie.
Che dire di questa fanfiction, davvero molto bella, Agron e Nasir sono resi molto bene e come situazione la trovo molto "attraente".
Complimenti per la scelta di tradurre questa fanfiction, complimenti per la traduzione e ovviamente complimenti all'autrice per aver scritto una così bella fanfiction.
Attendo con ansia il seguito.

26/02/13, ore 15:40

Ma quanto sono belli insieme bel capitolo:)
hanno iniziato la nuova stagione e le loro scene
sono fantastiche:)

18/02/13, ore 00:43

Eccomi qui!
Recensisco insieme il capitolo precedente e questo!
Allora, credimi se ti dico che ho il batticuore! Sono meravigliosi loro due insieme! Bellissimi... Il tutto è reso alla perfezione!
Tiberio è dolcissimo, e anche se sono invidiosa di lui, non riesco proprio ad odiarlo! No! No!
La proposta di Batiato mi spaventa un po', sai? Vedremo che combinerà!
Un bacione!
Cleo

16/02/13, ore 23:53

E' proprio una bella storia sai?? Ho iniziato dalla tua traduzione e non ho saputo resistere alla tentazione, per cui sono andata a rileggere l'originale inglese. Stai facendo un buon lavoro con la traduzione, davvero complimentoni!!

Mi sono innamorata della coppia dal primo istante, ho rivisto ogni loro scena non so quante volte, e non ti dico quanto sia felice per i risvolti che questa stagione, War of The Damned, ci sta riservando...*-*

Sono impaziente di leggere le tue prossime traduzioni, che in arrivo di Domenica (leggo i commenti dell'autore/traduttore in fondo alla pagina!!) sono praticamente perfette: poco dopo la puntata o in questo particolare caso, giusto in assenza di questa!
Alla prossima e di nuovo compimenti!

13/02/13, ore 18:05

Mi sono innamorata della coppia fin dal primo sguardo che si sono scambiati, e non avevo mai pensato di cercare delle FF, poi oggi ho avuto un'illuminazione ed eccomi qui.
La storia è meravigliosa, e anche se non è stata scritta da te, sei una traduttrice fantastica; ho letto i capitoli che hai già pubblicato anche in inglese e devo dire che hai fatto un lavoro meraviglioso, anche se purtroppo come sempre qualcosa durante la traduzione viene persa.
Aspetto super emozionata il prossimo capitolo!
Debora

11/02/13, ore 10:41

Bella davvero, poveri hanno anche dovuto farlo divertire:)
grazie per la traduzione,questa storia è fantastica:)l'ho letta
anche in inglese:)

04/02/13, ore 16:09

Un nuovo capitolo :) devo ammettere che mi ero andata a vedere la storia in inglese capendoci un tubo! Meno male ci sei tu :)
Che dire, Agron è sempre più amato e se questo lo porta a realizzare il suo desiderio e a rivedere Nasir, ben venga! Mi fa strano sentirlo chiamare Tiberio...non gli si addice!
Bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succederà!

04/02/13, ore 15:04

Adoro questa coppia, non vedo l'ora che ci siano sviluppi tra loro nella serie e nel frattempo leggo molto volentieri le ff soprattutto se sono ben scritte come in questo caso. Complimenti per averla scelta e tradotta in modo così preciso. Attendo con ansia il nuovo capitolo.