Inner War
di Princess Kurenai

28/04/13, ore 01:38

LOOOOL X°°°°D Sgamato in 0.4 secondi!
Oddio Sì *A* condividiamo tutto!
Però devono condividere anche con noi sennò grazie a sto cavolo xD Certo però che Thorin, insomma, smanettarselo in presenza di altre 13 persone (per quanto appisolate possano essere)...d'evessere proprio frustrato al massimo (Fortuna che d'ora in poi condivide con Bilbo xD)
Bon, Detto ciò io continuo a farti i complimenti per le storie (che finirò di leggere quando il sole sarà di nuovo sorto che ora sto ciondolando in modo pericoloso xD). Tu continua pure a scrivere *quella cosa* che quando mi sveglio vengo a controllare se c'è <-<
Un baciotto <3

08/02/13, ore 11:13

Dev dire che questa coppia non è che mi piaccia assai ma... come la descrivi tu è tutta un'altra storia!
Mi piace molto il modo in cui caratterizzi i due personaggi che seppur devono attenersi ai rispettivi ruoli e convenzioni se così vogliamo chiamarle, non possono fare a meno di desiderarsi...

Cit. "" Tra i Nani c'è l'usanza di condividere."
" C-cosa?"
Thorin aveva completamente ignorato le sue scuse, e lo Hobbit le dimenticò a sua volta davanti a quell'affermazione.
" La prossima volta... condivideremo, Mastro Baggins.", il sorriso ancor più malizioso del Nano dissipò ogni dubbio dalla mente dello Hobbit."

Hai capito i nani hehehehehehe
Principe biricchino...

Cosa dire se non: "Porcaccia la miseriaccia! Ci molli proprio sul più bello!"
No, dai scherzo.
Ancora tanti ma tanti complimenti e continua a scrivere miraccomando.
Un bacio Echadwen

30/01/13, ore 22:26

Ma... ma... cioè non può finire così! Io mi stavo già facendo dei porno film  mentali peggio di quelli del nostro piccolo Bilbo su questi due che fanno cose sconcissime e poi fai finire la storia così! xD Che trauma... comunque... mi piace molto la storia, mi piace la coppia  (e tutto il fandom dello hobbit...) spero di leggere ancora tue ficci!
A presto! Barby

28/01/13, ore 18:52

Mamamamama *A* che cosa zozzerellamente tenera <3
E oltretutto devo convenire sulla tua produttività hyper xD Da buonissimi risultati :)

D'aw, Bilbo è troppo dannatamente tenero..!

Baci, ALi~

28/01/13, ore 16:33

Certo che riesci a scrivere davvero molto velocemente e i risultati sono sempre ottimi. Come fai?
Altro che Baggins Bilbo č proprio un Tuc, curioso e imprudente...ma a me piace tanto cosė.
Sono d'accordo con Bilbo Thorin e davvero stupendo, qualunque cosa faccia!
Vorrei proprio leggere del "seguito" come ha detto Thorin...