My Drabbles
di Pikky

02/02/08, ore 14:38

tutte quante molto molto carine cooooomplimenti....posta presto la prossima...kiss kiss daph

14/01/08, ore 20:58

Inanzitutto chiedo venia x il ritardo, non avevo proprio visto l'aggiornamento! L'ho messa tra i preferiti, così non la perdo + di vista! Cmq, povera Ginny, ha tutta la mia comprensione, eh eh! Beh, ma almeno sarà ripagata in futuro, no? E quella Cho del cavolo se ne andrà a quel paese! Davvero bravissima, mi è piaciuta tanto! Complimenti! Bacioni, milly.

11/01/08, ore 17:43

Wow! Che belli questi drabble! Molto d'effetto! E poi...i primi quattro sono sulla mia coppia preferita...! Ihih! Ciao bacio

06/01/08, ore 13:40

Povera Ginny, la gelosia è davvero terribile... Beh, Hermione sa che lei non può togliere gli occhi di dosso a Harry... e presto lo saprà anche Harry!!! Davvero bellissima drabble... e se è cambiata la protagonista non importa!!! è bellissima lo stesso, adoro anche Ginny!!;) bacione

ramona55 alias patsan
05/01/08, ore 16:42

Eh eh, brutta cosa la gelosia, cara Ginny... Soprattutto, complimenti a te, che su due particolari riesci a creare un piccolo scorcio, una sensazione che, nonostante le poche righe è molto chiara a chi legge. Ne aspetto altre ^_^

01/01/08, ore 05:08

Davvero carina!! Eh si, secondo me l'hanno davvero pensato entrambi quando Harry si è baciato con Cho... Bravissima come sempre, non ti smentisci mai! Sono curiosa riguardo la prossima!!! Un bacione, milly.

ramona55 alias patsan
31/12/07, ore 19:12

Ciao! Ho finalmente letto le tue drabble, anche se un paio le avevo già lette su Accio. Che dire? Lçe trovo veramente azzeccate, e perfette nel descrivere, in poche pennellate Ron ed Hermione. Ne scriverai altre sulla coppia, vero? Spero di sì, perchè le adoro. ^_^

31/12/07, ore 17:34

Queste drabble Ron/Hermione mi piacciono enormemente!!! adoooro la coppia (la mia preferita) e non ce la facevo più con le mie amiche Draco/Hermione shipper...grande, sono davvero carine! vai con ginny!!!

22/11/07, ore 14:21

Ciao! Inanzitutto voglio ringaziarti per la tua recensione a "Drabbles"... ma parliamo delle tue Drabbles! Sono davvero carine! In particolare mi è piaciuta la seconda! Eh, eh, anch'io sono un Ron/Hermione's fan! Peccato che la Row non abbia approfondito sui sentimenti dei due, dopo il bacio... mi è sembrata una cosa un po' buttata lì, perchè poi non ne parlano tanto... vabbè, l'importante è che abbiano finalmente capito che sono fatti l'uno per l'altra! Baci!

16/11/07, ore 12:46

Ciao bella!!! ed rieccomi a recensire,anche se un pò in ritardo www!!! eh vabbè... mi è piaciuta quest'altra drabble,si Ron sono d'accordo con te anche io odio krum, grrrrrrrrr!!!!!!!!Mannaggia,mannaggia!!! beh.. spero che aggiornerai presto,sono davvero carine le tue drabble^_^. kiss

13/11/07, ore 22:19

Ciao! Che bella questa raccolta di drabble! La seconda mi è piaciuta molto, ed anche la terza perchè nella mia raccolta di drabble ne ho scritta una ambientata dopo che Ron rompe il pupazzetto di Krum. Cosa dire? Davvero profonde, si legge chiaramente l'affetto che provi nei confornti di questa coppia, che è una delle mie prefrite! Spero ne aggiungerai una presto, un bacione, milly.

07/11/07, ore 18:25

Piccola Herm, grrrrrr... voglio uccidere lavanda.. LA ODIO!!!!! cmq,mi piacciono queste drabble:), brava^_^.

07/11/07, ore 15:29

çç Povera Herm çç Bella!

LunaTonks_Potter
07/11/07, ore 14:59

poverina!!!!! povera Hermione!!!!! carina questa drabble...

06/09/07, ore 22:55

aaaaaahhh! come ho fatto a perdermi questa fic!! *__* questo è il momento + ron/hermione di tutto il libro (anche se in tutto il libro la row si è data da fare per soddisfare noi Drunk XD)!!! e meno male che non è stato l'ultimo! *__*