intensità
di mawty91

emma
02/09/07, ore 13:33

Un lieto fine che scalda il cuore, e una lietissima ricompensa per chi come me si è sforzato di leggere tra le lacrime per tutta la storia. Alla seconda riga praticamente già piangevo come una disperata! Una Fanfiction intrisa di malinconia che sei stata anche capace di intervallare con una buona dose di dolcezza-strappasorrisi. (Pardon, a volte mi conio i termini XD) Come ho già detto un happy ending non lo rifiuto mai, per di più in questo caso si tratta di una splendida ciliegina su questa storia di intensità unica. Grazie di aver pubblicato. E tanti, tantissimi complimenti! A presto.

20/08/07, ore 01:48

*Scatta la versione: Modestia Zero* E io te lo avevo detto di pubblicare! *Chiusa Versione* Scherzi a parte... Brava Brava e ancora Brava! Scritta bene, divertente, coinvolgente e travolgente. C'è un po' tutto di te: la tua simpatia, il tuo romanticismo e la tua devozione per Harry e Hermione. Sei stata più che brava, Mawty! E che dire della dedica? Ringraziare non basta! Tutto questa cantilena per spingerti a pubblicarne un'altra che, sono sicura, riuscirà perfino a battere questa! E anche per ringraziare EFP che mi ha fatto conoscere una splendida persona come te, Mawty. Complimenti davvero! Ti voglio tanto bene anch'io. *Perdona gli eventuali errori di ortografia ma mi si stanno impallinando gli occhi per l'ora tarda! xD*

19/08/07, ore 22:32

davvero dolce questa one shot! complimenti, e complimenti anche a chi ti ha spinta a pubblicare... hai fatto la cosa giusta

19/08/07, ore 02:12

Questa è una di quelle fanfiction che ti lasciano col sorriso sulle labbra. Bella, veramente bella. In primo luogo, da auror convinta quale sono, sono praticamente affogata nel mio stesso brodo di giuggiole nelle parti in cui Harry sta con Hermione... "mi manchi come l'aria"... mi si è stretto il cuore quando ho letto questa frase...per quanto possa sembrare banale, io la trovo semplicemente meravigliosa! E poi mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto il rapporto tra Harry e Ron... esattamente come dovrebbe essere (e come tra l'altro è ^^), sincero, fraterno, leale, e poi si vede che si vogliono davvero bene... Insomma, mi ha davvero colpita questa fanfiction... brava, davvero brava... spero di leggerne presto delle altre. ^^