Cause you've got that one thing
di I will be your Harry Lou

06/06/14, ore 16:02

Ciao :) come promesso eccomi qui .
Allora prima di tutto devo dire che la febbre alta a te porta solo giovamento hhahahhaahha se alla fine scrivi queste cose allora la voglio anch'io.
Passando al testo è bellissima complimenti.
Come descrivi i personaggi, come parli di loro sembra di stare proprio dentro alla storia.
Peccato fosse una OS.
A presto :)

08/06/13, ore 22:13

bhe, devo dire che nonostante la tua febbre a 39, questa os mi è piciuta un casino ed è venuta benissimo! complimenti!
xx maffy.

28/01/13, ore 22:24

Ciauuuuuu**
*fa ciao ciao con la manina*
Ahahahah, la tua OS è asdghjkl.... I love it! <3
Aaaaaaaaaaaaa :3
Scrivi benissiiiiimooo *-*
Ciauuu, Splendore,
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

28/01/13, ore 16:53

ok, sono due giorni che piango senza interruzione e non so più che fare. e per fortuna mi è capitata questa davanti.
SCRIVI DA DIO, sul serio. in modo chiaro, scorrevole e sjdfg.
mi hai lasciata a bocca aperta, la dolcezza di harry è una cosa veramente *OO* ho sempre immaginato louis il primo a dichiarare la sua omosessualità ma mi piace questo tuo punto di vista.
baaci c:

-ellie

28/01/13, ore 16:12

Oh my God! Mi hai lasciata tipo così :O !!! Cavolo è davvero una bomba questo capitolo! Non vedo l'ora che tu possa continuare! Era proprio quello che cercavo, è come se l'avessi scritto io! Sono una Larry Shipper, credo sia evidente che i loro atteggiamenti sono più intimi del normale, spesso mi criticano per questo, dicono che io non sono una vera directioner, ma fortunatamente ho trovato qualcuno che la pensa allo stesso modo. Ti preeeeego continua! E buona guarigione! <3