Ichigo ichie
di avalon9

29/05/15, ore 19:32

Cara avalon,
​devo dire che la tua storia mi piace molto.
​L'ho riletta per la seconda volta,e l'idea che ti sei fatta del futuro di Shinichi mi intriga. Ho letto anche"Solo una notte" ed era molto bella.
​comunque,sto recensendo solo questo capitolo perché la storia in sé è bellissima ,ma questo capitolo è stupendo. Mi ha davvero emozionata,quasi commossa. Hai descritto alla perfezione Heiji e Shinichi,ma soprattutto che tipo di amicizia è la loro. É bello che Shinichi finalmente si lasci andare con il suo migliore amico,e tu hai lasciato intendere alla perfezione che tipo di rapporto,di complicità gli unisce. Brava,davvero molto brava. Spero continuerai presto,perché ho visto che ti sei fermata. E...niente,ci risentiamo presto spero. Ciao ciao,giuly_kudo

12/02/13, ore 14:43

Ciao! Leggo la storia da un po'. Mi piace come scrivi... certe volte è molto curato, altre meno, però devo dire che, tutto sommato, mi sta piacendo molto :)
Ti dico "tutto sommato" perché ancora non capisco un bel po' di cose...
Non capisco Shinichi in che posizione si trova, e spero vivamente che sia innamorato di Ran, come penso.
Cioè... è tutto molto misterioso.
Credo comunque che sia il tuo modo di fare, perché ho già letto altre storie tue, e sebbene non le abbia recensite, mi sono piaciute.
Quest'ultimo capitolo, poi, mi è piaciuto tantissimo. Io adoro Shinichi ed Heiji, e quando fanno gli amiconi come oggi ancora di più.
Va beh, che dirti, continua presto. Voglio scoprire altro. Un bacione.

Roxi