I knew you were trouble when you walked in.
di _burnit_

07/05/16, ore 18:22

Bella storia, mi è piaciuta molto, l'unico dubbio è : Hai messo tra gli avvertimenti Bondage, ma il bondage non c'è stato neanche un poco in questa storiella! Bellissima comunque!
Baci:

EngyLove

21/08/13, ore 14:03

Ciaooo!!
ho letto la tua storia fino a qui e domani non vedo l'ora di continuare :D
Che ne diresti di passare a leggere la storia di una mia amica su efp??
Grazie se lo fai :D

26/07/13, ore 20:10

Non è bella, neanche bellissima. E' stra-mega-bellissima (?)! Sono impazzita.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei in grado di descrivere in una maniera eccezionale anche un minimo particolare. Mi sto già commovendo:') beh, complimenti davvero bellissima. Ti adoro anche se non ti conosco <3 continua così

È bello, solo che hai copiato la frase di dark lol

27/06/13, ore 14:38

Oh mamma, troppo troppo dolce.
Mi è venuta voglia di "Free Hugs". Ahahah.
E' già la fine?
Oh, Dio, mi si spezza il cuore ...
Bacio, Anna xx

14/06/13, ore 00:20

Amo la tua storia, sei stata davvero brava a inserire questo momento di tenerezza fra Harry e Charlie.
Questo capitolo è da premio nobel, giuro mi sono talmente immedesimata nel personaggio femminile che adesso andrò in giro a dire, convinta, d'aver baciato Harry Styles.
Continua presto.
Bacio, Anna xx

04/06/13, ore 22:16

Ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace da morire. *----------*

asdfghjkl dio mio! Grazie mille per avermi mandato il link *-*
Ho dovuto saltare qualche capitolo perché fra poco devo uscire,ma ti prometto che entro sta sera leggo tuttissimo,intanto va nelle preferite perché la trovo stupenda <3

04/05/13, ore 14:13

Oh mio Dio. Santo cielo. Che tristezza. Non ho parole, scusa.

02/05/13, ore 22:09

Mamma mia, questa storia è sdjxfacendoshafaj! Mi piace davvero tanto. Scrivi il nuovo capitolo appena puoi che io non vedo l'ora di leggero. La protagonista, Lottie, ha un carattere davvero unico, la adoro! Mi dispiace tantissimo per la sua amica ... è stato un duro colpo di scena. Bacii. :33

28/04/13, ore 17:11

questa è una piccola piccola recensione ma piccola piccola piccola :) xD *---* i love very much this fanfiction, it's great and awsome :3

28/04/13, ore 16:15

ma che dici u.u io amo questa fanfiction,questo capitolo è ahiajammjaaja beh tutti sono qhamkaamaaja *www*

28/04/13, ore 16:09

Lo sai che io sono una fan delle tue Fanfiction vero?! :3 <3

23/04/13, ore 19:09

Ciao bellissima, mi piace tantissimo la tua storia, non vedo l'ora di un nuovo capitolo. Scrivi davvero bene. Lottie e Harry sono fantastici! :33 Bacioni!

05/03/13, ore 23:18

aaaww ma sono bellissimi. è perfettamente perfettoso. tranne che sei così brava da aver fatto spuntare la barba a Harry, cioè sei più brava di madre natura *O* apparte gli scherzi, amo questa storia. continua presto, ciaoo