19 Agosto
di Keylovy

07/03/09, ore 14:15

Davvero complimenti, la tua fanfiction mi ha addirittura commossa: è bellissima e vola ad aggiungersi ai preferiti... Mi è piaciuta molto sopratutto per il modo in cui è fata, la dolcezza e... Il protagonista!! (eh sì, anche io adoro Cloud alla follia XD)

29/02/08, ore 14:14

Come ho fatto a non commentarla!!!!Mi scuso per la mancanza e rimedio subito: è veramente riuscita, è un viaggio nella testa di Cloud in cui riesci a mostrare tutta la complessità della sua persona..il che , considerando quanto trovo difficile anche solo comprendere come ragiona il soldier,è semplicemente straordinario. Inoltre l'espediente narrativo di parlare al personaggio da un taglio particolare alla fic rendendola ancora più interessante. Per non parlare della nota Cloti presente in tutta la storia, specialmente nella parte finale,me adora quella coppia!!*o* Per concludere ti faccio davvero una vagonata di complimenti te li meriti tutti dal primo all'ultimo!!^^

13/10/07, ore 01:20

Mi perdonerai mai se ti dico che io sono tra quelle che detestano Cloud? xD
E' comunque impossibile, anche con lui come protagonista, non apprezzare questa fanfiction. Venticinque anni, un quarto di secolo. Cavoli, in questi termini non l'avevo mai pensata, ma ingigantisce molto il senso che hai dato alla storia, della vita che scorre veloce ed inafferrabile, come acqua sulle mani. Mi è piaciuto il significato profondo del tempo, e devo ammettere che calza a pennello proprio a un tipo come Cloud, di cui quasi metà vita l'ha condotta credendosi un altro, l'altra quasi metà dimenticata, e gli ultimi anni certi li ha trascorsi nella morte dell'altra amata e nel rimorso. Ma, in fondo, "alla fine non sei poi così solo", e il cambiamento, il voler nonostante tutto cercare il calore che crede di non meritarsi, arrivano quasi inevitabilmente. Un Cloud maturo ma che non smette di crescere.
Sì, mi è piaciuta, se non s'era capito. xD Sei molto brava a scrivere, Keylovy. (P.s. Io, invece, ho sentito BENISSIMO parlare di te ma, ahimè, come te, non ho mai trovato tempo di leggere le tue creazioni. Dark, beautiful life è senz'altro quella che mi ispira di più! *_* Cercherò di trovare tempo anche per quella. Frattanto, scrivine altre! **)

DarkLenore
19/08/07, ore 23:52

Fanfiction stupenda. Mi congratulo con te. Ben scritta, originale, eccezionale. E' così profonda...La adoro! E comunque, ricorda, neanche tu sei sola...e non sperare di esserlo, perchè si dà il caso che anche IO ADORI CLOUD. Anzi, guai a chi me lo tocca, perchè altrimenti faccio strage (non azzardatevi a sfiorare Clouduccio mio). Ancora complimenti. Un bacio.

19/08/07, ore 21:25

P.S.: sei la prima tra i miei autori preferiti ;)

19/08/07, ore 21:23

Ok...io ti adoro, assolutamente. E guarda, ti adoro così tanto che quando dici di scrivere solo inutilità ti prenderei a schiaffi e ti aprirei gli occhi su quella che invece è la realtà: hai un talento straordinario e le tue storie sono tra le più belle che abbia mai letto. Quindi cerca di stimare di più il tuo operato e sì un pò più sicura di te, perchè te lo puioi permettere. Ti faccio tanti complimenti e spero di vedere presto il nuovo capitolo di DBL perchè sto letteralmente impazzendo...e ancora BRAVISSIMA!!

19/08/07, ore 21:19

Questa è la tua prima fanfiction che commento, beh, adoro come scrivi..sono registrata da poco, ho latto Rain e sto leggendo Dark Beautiful Life e devo dire che sei davvero brava!!complimenti!! E' bellissima la frase in cui si capisce che per Tifa è importante che Cloud sia nato..da lacrime quasi..Ancora complimenti e continua così!! P.S. sono pure io una fan di Cloud, lo adoro!!!

19/08/07, ore 12:54

Adoro il tuo modo di scrivere...è sciolto e scorrevole, estremamente piacevole da leggere...Cloud è un bel personaggio, è vero. Elaborato, con un carattere particolare e non comune di certo! Tifa rimane comunque il mio personaggio preferito...probabilmente perchè è più simile a me e quindi risco a capirla molto meglio =P. Mi piace la tua storia, soprattutto perchè il testo è risultato piacevole...ma anche per l'idea originale. Il modo in cui hai scavato nell'anima di Cloud è ammirevole, perchè secondo me è un personaggio estremamente complicato in tutte le sue sfumature e stati d'animo, e quindi per esempio non so se sarei riuscita a fare lo stesso, capirlo come hai fatto tu. Un bel lavoro...mi piacerebbe leggere altre tue fic su Final Fantasy VII...magari una CloudxTifa, che ne dici? A presto, un bacio lockheart

Dastrea
19/08/07, ore 12:32

carina carina....^^ poverino Cloud, bella la descrizione di Aeris e i sentimenti di Cloud^^

Fayth
19/08/07, ore 11:48

Allora anch'io sono tra quelle poche che adorano Cloud *.* Cmq, bravissima, scrivi davvero bene ^_^