Una come te
di Ellapink

26/04/13, ore 17:29

Ho appena finito di leggere fino all'ultimo capitolo aggiornato. Sei veramente brava a scrivere, anche se dovresti fare un po' attenzione con i tempi verbali perche' ogni tanto scrivi al passato e ogni tanto al presente ( oppure ogni tanto metti solo una i nella prima persona singolare del passato remoto, va con doppia i tipo mentii non menti). Anche se non condivido la scelta di Emma di restare all'inizio con il fidanzato dopo quello che e' successo oppure che per pura coincidenza Emma e Tommaso si incontrano sempre (Milano e' immensa e si beccano!) la storia mi sta piacendo. Si entra in sintonia con i personaggi e con i loro pensieri. All'inizio trovavo un po' confusionario il passaggio dei punti di vista, pero' dopo mi son abituata :) I miei complimenti e auguri per le prossime storie. Aspetto con ansia l'epilogo.
mi sono accorta solo ora di aver commentato nel primo capitolo, questo commento era destinato all'ultimo capitolo, non so se si può cambiare. ho letto pure l'epilogo ormai :) brava brava, aspetto altre storie
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:21 pm)

10/03/13, ore 13:39

Eccomi qua.. passavo qui e mi sono fermata a leggere..
Veramente è una bugia.. xP
Conosco gia tutta la storia almeno fino al capitolo ventuno . . quindi.. in verità sto a rilegge alcuni capitoli..ahahaha
Però poi ho fatto.. è una bella storia.. xk nn lasciare qualche recensione in giro??u.u
Qui di eccomi qua .. x)
Che dire.. davvero brava.. continua cosi.. x)
Credo che è inutile dirti "spero che mi piacciano anche altri capitoli ".. ahahah
Credo di averti lasciato senza parole.. penserai ma chi è sta matta?? XD
Dai alla prossima
Un bacione
Krystal

26/02/13, ore 20:56

Una storia che sembra quasi reale.
la scrittura è veramente pulita da ogni errore,ma mi dispiace che nei libri che leggo io di solito non ci sia una scrittura cosi perfetta, sono invidiosa di non avercela io.
riesci a far si che le parole danzino sul foglio o in questo caso sullo schermo.brava, molto brava.
se scrivi qualcos'altro fammelo sapere voglio leggerlo

12/02/13, ore 23:56

Hey ciao! Ho letto la tua storia stasera e l'ho trovata ben strutturata, interessante e coinvolgente. Volevo dirti che mi piace come scrivi e volevo farti i complimenti per come hai sviluppato il carattere dei personaggi principali. Ti sembrerá stupido, ma mi chiedevo una cosa che per me è fondamentale nell'immaginazione di un personaggio, di che colore sono i capelli di Tommaso? Se è stato scritto in precedenti recensioni o anche nei capitoli stessi perdonami per averti rubato del tempo :) continua così e fidati, la tua prima storia è migliore della quindicesima di altri autori in questo sito! :) -Vale

04/02/13, ore 22:01

Ciao :)
La storia mi sembra davvero intrigante hihih Continuerò a leggere di sicuro!
Già mi sta simpatico Tommaso! Complimenti! Alla prossima!

03/02/13, ore 14:42

Molto molto bella complimenti:) pensa che mi eccito (per modo di dire) anchio da quello che scrivi ahahahah

29/01/13, ore 03:19

È interessante, anche se non posso ancora giudicare del tutto! Metto la storia fra le seguite!
Ah, un piccolo errore: "obiettivo" si scrive con una B.

28/01/13, ore 18:37

Un inizio davvero ottimo ! Risulta fresco e divertente, scorre via senza alcun problema :)  Il finale lascia veramente curiosi... com' on, aggiungi al più presto un altro capitolo ! :)

28/01/13, ore 17:53

Ciao! Ma che bel inizio è questo?
Ammetto che solo dopo aver letto il titolo avevo già deciso di entrare, perchè (non so se hai preso l'ispirazione da questa) la canzone "Una come te" mi piace da impazzire! A parte questo dettaglio, la trama mi piace molto.
Emma la vedo come una ragazza intelligente, ma allo stesso tempo furba e ribelle. Filippo non mi piace già ahahaha troppo possessivo e troppo bravo ragazzo da quanto ho capito fino ad ora e Tommaso, lo ammetto, mi son già fatta molti film mentali su di lui. Deduco che sia il fratello maggiore, quindi tra lui ed Emma scorre una differenza d'età, ma credo il problema più grande sia quello che la ragazza è la fidanzata di suo fratello. Ma secondo me questo non fermerà nessuno dei due, per la mia felicità!!!