Is this the end? No, this is a new beginning
di cussolettapink

05/07/15, ore 23:05

Eccomi qui, ancora.
Okay, lo so che hai scritto questa storia nel 2013 e magari neanche starai leggendo questa recensione ma, mi andava di recensire questa e l'ho fatto, o meglio lo sto facendo.
Ovviamente in due anni il tuo modo di scrivere è cambiato, inutile sottolinearti l'errore del punto dopo ogni frase, del cambio dei verbi e magari della descrizione più dettagliata del luogo, delle persone e soprattutto dei loro sentimenti. Sono tutti errori che già ti ho fatto notare nella recensione precedente (come per i discorsi diretti in grassottello) o che comunque hai corretto e dopo due anni non commetti più, quindi passiamoci sopra e focalizziamoci sulla storia in sè.
La storia in sè è carina, certo, se fosse stata scritta meglio mi avrebbe sicuramente colpito di più, ma alla fine è stata abbastanza corta e quindi non mi ha pesato molto.
Mi piacerebbe molto vederla come un capitolo di una storia. O magari la trama di una storia.
Mi spiego meglio: la parte iniziale potrebbe essere l'incontro (non molto originale, ma pur sempre un incontro). Poi magari l'ultima frase cioè "“Bhè, ormai ti conosco, se ti uccidi una persona a cui
mancherai ora c’è”  potrebbe essere l'ultima frase che Zayn dice alla ragazza nell'ultimo capitolo, magari non su un tetto però haha, non sono divertente okay.
Non so, mi piace farmi filmini mentali, perfino nelle mie recensioni. In oltre sono le undici di sera e fa troppo caldo, quindi sei capitata male se volevi una recensione pulita e con un filo logico lol
Un'altra cosa che mi ha colpito è il modo realistico in cui parlano i due protagonisti. Cioè, sono frasi che dico spesso, parole che uso sempre, discorsi familiari nella mia vita purtroppo.
Mi è piaciuta anche per questo, perché fa ragionare anche se si usano termini semplici, anzi, è proprio questo che ti fa immedesimare di più nella storia.
Mi scuso per aver recensito una storia del 2013, se vorrai ne recensirò una più recente.
Buonanotte
-Ila

22/08/13, ore 20:44

E' proprio bella questa os Liz, sul serio.
Partendo dal fatto che è un po' triste io sono scoppiata a ridere mentalmente (perché sì io quando leggo faccio tutto mentalmente, perciò mi ritrovo a fine giornata che ho fame. D:) quando ho letto la frase: "sapendo che tua madre non lascerà mai l’amante del mercoledì per te." :D
Poi vabbè, questa qui che ha un culo pazzesco che spunta un tizio zeczi e intelligente e le dice di non suicidarsi. E Zayn non ha nulla da fare?
E la frase finale è azzeccatissima (quante doppie :o) "Bhè, ormai ti conosco, se ti uccidi una persona a cui mancherai ora c’è”
Per il resto l'hai scritta benissimo.
Un bacio azzeccosissimo da bipolare

20/08/13, ore 02:17

Mi è piaciuto molto perché e stata diversa rispetto alle altre.
P.s Credo che hai fatto bene a far intervenire Zayn :)))
Neanche io non sono capace di scrivere qualcosa di drammatico...non ti preoccupare e sempre BELLISSIMO!

07/04/13, ore 23:31

Aaaanche qui Zayn sdfkjakdl, comuque questa One-Shot è bellissima, c'è ti da voglia di vivere, dovrebbero leggerlo tutte quelle ragazze, compreso me che ho già letto, insicure di loro pensando di essere le uniche ad avere una vita di merda, ragazze ci sono pure io con voi. Ahah ok ora la smetto, spero che.... (?) non so che dire ahah... alla prossima bellissima.
-Scivy

29/01/13, ore 21:45

Okkey visto che ho il via libera (la mia coscienza se ne pentirà) scrivo la mia recensione.
Allora... (sto in difficoltà peché ti voglio bene ahahah)
Parto dal presupposto che complessivamente la storia è bella, il concetto ci sta ma comunque non mi sembra adatta a una storia malinconica.
Allora l'inizio era spiegato troppo frettolosamente secondo me e per essere una storia per metà malinconica si vedeva poco quello che provava la protagonista cioè dovevi entrare più nel particolare. La parte centrale era perfetta, Zayn fantastico si vedeva quanto ci teneva quanta passione ci metteva. Nella parte finale ci sono rimasta male perché è successo tutto troppo in fretta e non si è capito molto bene cosa è successo era tutto troppo frettoloso, ripeto, secondo me poi gli altri la pensano diversamente xD devi entrare più nel dettaglio le emozioni nelle storie malinconice sono la cosa principale e se le spieghi meglio (cosa che puoi fare benissimo) renderesti la storia più interessante e faresti entrare più le persone nel personaggio.
Comunque è una bella storia nel complesso solo questi piccoli problemi secondo me.
Un bacio
Manna xx

Ps: Perdooooooono xD

28/01/13, ore 19:28

wow, che inizio!
l'ultima frase è stata la più bella comunque :)
ps: avvisami quando continui eh

28/01/13, ore 18:53

Alloooora.

come iniziare?
mi piace tanto questo tuo capitolo molto drammatico\dolce.
no, aspè. rinizio.

C'è E' troppo figoo.. no va bè. sembro una coatta.
ultimo tentativo.

SEI UNA STRONZA. COGNA'. HO PIANTO. AMO QUESTA ONE SHOT, MA LA ODIO PERCHE' E' SOLO UNA ONE SHOT.. (ci fai la FF? *faccino dolce*)
DAI.. HAI CAPITO CHE MI PIACE.. E CHE MI HA ANCHE ISPIRATO.
E' UNA DELLE ONE SHOT CHE AMO DI PIU'. (sii felice per questo ùù) lol

dddddddai. brava mia duoooolce cognatina
xx -Nè