Lullaby
di SpecialDreams

20/08/07, ore 18:50

"Adam ti voi dare una mossa"ndAlice, volevi dire Daniel vero. Il cappitolo e stupendo, come e dolce Daniel quando confessa cio che prova ad Adam. Pero questo cappy mi ha fato comprendere che nella vita di Adam c'è molto altro dietro. Complimenti per il cappy e aggiorna presto, perchè se no io inizio a pensare e di sicuro indovino cosa hai in mente (e credimi ci riuscirei ) e cosi mi sembrera di rileggere tutto. baci baci........

20/08/07, ore 13:43

Carina la tua fic, davvero molto... Promette bene! e poi Adam è così dolce...^^

20/08/07, ore 13:21

Ciao! Devo dire che questa ficcy sembra davvero carina!^__^ è ancora all'inizio, ma promette bene! I due protagonisti" mi piacciono molto... e devo dire che Adam mi attira parecchio come figura... Credo che i suoi problemi siano legati molto alla famiglia... dal padre forse? Ho le idee un pò confuse e credo dovrò aspettare i prossimi capitoli vero?!|?! Vabbè dai... comunque sritta davvero bene e con cura... spero di vedere a breve un prossimo capitolo!!! alla prossima!

20/08/07, ore 00:19

Io amo Adam,è così tenero.Poveretto forse la madre non sta veramente molto bene,poi chissà se è davvero per questo motivo che sta sempre solo e triste=( Prevedo una storia molto bella e toccante^^. Scusa se te lo chiedo,ma sei un ragazzo o una ragazza?Almeno se devo farti i complimenti mi rivolgo a te adeguatamente invece di fare qualche gaffeXD

19/08/07, ore 21:28

Questa storia mi piace perchè i due protagonisti sono davvero ben caratterizzati. Adam così dolce e timido che dentro racchiuderà un gran dolore e Daniel così egocentrico con tutti ma dentro molto sensibile e questo c'è lo dimostro il suo interessamento per Adam e il sentirsi in colpa per la mancanza della madre. Alla prossima ;)

19/08/07, ore 20:49

Meravihlioso capitolo. Alcune cose li ho capite ma altre no, e credimi muoio di curiosita. L'ultima frase e cosi dolce, e poi io credo che sia veramente perfetta per descrivere Adam. Complimenti e ti prego aggiorna domani.

19/08/07, ore 16:48

Molto interesante questo cappy. Hai stuzicato la mia curiosita. Mi domando perchè Adam e cosi misterioso. Ti prego aggiorna presto se puoi.

19/08/07, ore 16:18

Interessante già dall'inizio,ritmo scorrevole e scritta molto bene.I miei complimenti brava/bravo.Non so se tu sia una ragazza o meno quindi per non fare ulteriori figuraccie metto tutti e due i generiXD. Mi incuriosisce Adam,deve essere un ragazzo con qualche problema,o forse è solo timidezza,ma a me non sembra.Spero aggiornerai meglio per dissipare qualche mio interrogativo=)