L'amore non si guarda in faccia
di two_dollar_bill

28/06/10, ore 23:48

Ciao. La storia è dolce e piacevole, quando ho letto "Temari...posso tenerti con me?" ho subito pensato alla voce di Casper nell'orecchio di Cat. Per il resto, volevo dirti che il tema non è dei più semplici, ma hai saputo cavartela abbastanza bene. Avrei approfondito di più alcune cose: mi sarei dilungata nelle descrizioni degli stati d'animo e di più sul come sia nata la loro attrazione, il loro amore. La tensione non era così palpabile come avrebbe dovuto essere ma tutto sommato buona. Ciao! Erin.

29/03/08, ore 23:30

Oddio, questa è una delle fanfic più dolci e romantiche che abbia mai letto! *_* E' scritta davvero bene, complimenti! E poi adoro questa coppia! Spero ne scriverai altre su Gaara e Temari XD

24/08/07, ore 21:03

Carissima,
Come potevo omettere la recensione! E devo precisare che le fan's fiction inecsto -le odio-. Ok detto questo...proseguiamo.
Ti devo fare i complimenti perchè con questa tua storia hai toccato delle punte nella tua "carriera" di fanwriter assoluti. Ho letto, non ho trovato nessuna sbavatura, tutte le parole una di seguito all'altra sembravano piccole perle curate. "Il vero amore non si guarda negli occhi...e quando ce l' hai davanti è come t'esplodesse un fuoco d'artificio nello stomaco" E' una frase stupenda che sintetizza benissimo questa storia. Hai descritto "l'amore" di fratello e sorella (incesto)come una piccola poesia. Hai fatto bene a ommettere particolari "hot". Non solo non sono molto credibili, ma sono pure vietati. Invece qua l'hai quasi descritta come una "Utopia" di placare i dolori di Gaara da parte di Temari. Quindi, beh, credo sia credibile.
Bravissima.
Baciotti Tua Chiaretta

24/08/07, ore 01:25

E' bellissima... Sei un genio, mi è piaciuta molto... Non trovo che devi sentirti in colpa per l'incesto, sarà che a me piace questa coppia! Davvero, bella, complimenti! XD

23/08/07, ore 22:39

Voglio dirti prima di tutto che questa è una delle mie coppie preferite XQ___ Ebbene si, questa è una fic bellissima!! >_< già non se ne trovano tante,.. grazie per averne scritta una bellissima e così dolce su di loro!! poi non devi sentirti in colpa se è un incesto...se non si può fantasticare qui, dove lo si può fare?^__< complimenti!! baci

20/08/07, ore 11:13

Ciao! ^___^ Potevo non leggerla e recensire? A dire la verità, mi sono sentita in DOVERE di leggere....! ^__^
Sai, devo ringraziarti... ^__^ praticamente hai reso realtà quello che volevo: farmi Gaara!! *ç* Ahaha!! Scherzo ^__- Comunque, davvero molto molto bella questa ficcy!! Complimenti ^__^ Triste ma molto dolce!! ^//^
BACI, TEMARI ^_______________________________________^

20/08/07, ore 02:24

ç_ç ... come lovvo loro due! INCESTO 4EVER! GAARA E TEMARI INSIEME PER SEMPRE! *me sventola bandierine fucsia e verdi con su scritto incesto 4ever * mi sn sempre crogilata pensando: "quelle gallinacce non si addico a quel bel pezzo di figliolo di gaara.. solo temari è adatta, ma ahimè, è sua sorella ç_ç" poi ho scoperto qst magnifica parola: incesto! oddio sn pucciosi al massimo! poi la tua bellissima scrittura rende tt ancora + magnifico e puccioso! che ff stupenda! un capolavoro! mi è piaciuta un casino! ma solo un bacino ç_ç nulla di più? nuuu... <---- maniaca pervertita. ho già letto alcune tue ff su DB e ho rpovato subito ammirazione x il tuo modo di scrivere, ma ora che ho scoperto qst ff la mia adorazione x te è alle stelle!!!!! fanne altre mi raccomando (gaara/temari si intende ^_-) e magari anche un pochetin più approfondite ^////^ <---- maniaca pervertita 2 la vendetta. INCESTO 4EVER!!! *me sventola ancora quelle orrende bandierine fucsia e verdi causando i commenti di deidara che bisbiglia scuotendo la testa "nn è per nulla artistico"* PS= che ne dici di continuarla?! sarebbe una bella idea! (ora scopro che nn è ancora finita ma essendo nella fase sono-uno-zombi-ho-sonno nn l'ho visto :P)

19/08/07, ore 22:01

Io adoro le fic incestuose!! INCESTO FOREVER!! SI!! Ok, ora mi do una calmata.. che sorpresa! Di solito scrivi Ino/Gaara! Ad essere onesti preferisco la coppia proibita, cioè Temari/Gaara! Prima di tutto, voglio elogiare il tuo modo di scrivere che io , personalmente, adoro! Non ho trovato nessum errore sintattico o grammaticale nella tua fic, davvero complimenti! Mi piace molto il modo in cui hai strutturato la tua fic e gli avvenimenti raccontati! Spero che ripeterai esperimenti simili in futuro! Ho letto parecchie tue fic , e tutte mi sono piaciute parecchio! Dopo la recensione la tua fic finisce direttamente tra i miei preferiti!

19/08/07, ore 19:16

accidenti....davvero bella. Hai ben valorizzato questo (purtroppo)raro pairing di naruto....il mio preferito!!!!^^

ILoveGaara
19/08/07, ore 18:56

Il primo aggettivo che mi è venuto in mente appena finito di leggere è stato "delicata". Si può sentire l'amore dei fratellini appena sussurrato, quasi impalpabile. Ma intenso come pochi! Complimenti davvero, è bellissima.

19/08/07, ore 17:18

premetto che non mi piacciono le gaara\temari, ma questa è davvero bellissima!!!ma come ti vengono in mente certe storie così fantastiche??? seiveramente brava, e per questo attendo con impazienza altre tue storie! complimenti! ino_chan96

Fly girl
19/08/07, ore 16:40

Come sarebbe a dire che siamo arrivati incolumi? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? E' una storia meravigliosa!!! Mi piace da morire. Forse è vero, certe volte i rapporti tra fratello e sorella sono un po' strani, ma credo che solo Temari potrebbe amare Gaara in questo modo, con così tanto sentimento. Lo dico e lo ridico.... è un capolavoro!!! Spero che pubblicherai altre storie. Comunque anche a me piace molto Gaara, è uno dei miei personaggi maschili preferiti (senza offesa, dopo Itachi *_*. Quanto è bello, per non dire altro. Non ti offendere per favore ç_ç, non era un insulto). Hai un grande talento, continua così!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!