WALK AWAY
di Ed1505

17/07/09, ore 21:21

Molto bella, i miei complimenti! Davvero tenera. Io sono più per Henry e Rika, ma anche questa è molto bella!

Anonimo
16/10/07, ore 15:55

Wow! La fanfic è stupenda e bellissima!

rika90036
30/04/06, ore 11:37

La storia è davvero molto carina e mi è piaciuta molto anke se questa non è una delle mie coppie preferite... hai parlato di un sito di fanfiction inglesi... nn è che potresti dirmi qual'è? please!!

kari1
16/10/05, ore 17:04

Fino ad adesso non avevo mai pensato alla coppia Rika- Takato, ma la tua ff mia ha fatto riflettere! Sono d'accordo con quello ke hai scritto alla fine, anke secondo me, Takato è stato importantissimo(forse il più importante dopo Renamon), per il cambiamento di Rika! Grazie a te sono diventata 1 sostenitrice di questa coppia! la ff è scritta davvero bene!

HIKARI
03/04/05, ore 00:06

CARISSIMA RYUEN ,COME HO SCRITTO X FOR MY LOVE NN 6 ASSOLUTAMENTE L' UNICA A ODIARE RYO!ANK'IO ALL'INIZIO CREDEVO DI ESSERE LA SOLA.ADORO LA COPPIA TAKATO/RIKA DA PRIMA KE ARRIVASSE RYO! CONTINUA COSI'!!!!!

Justice Gundam
18/11/04, ore 18:59

Bene, finalmente una Rukato anche in Italia! Questa coppia piace molto anche a me, e tu sei riuscita ad esprimere con grande efficacia i sentimenti dei protagonisti... anche se mi dispiace per Jeri, che fa un pò una figura del cavolo... Cmq, bella storia introspettiva con una delle mie coppie preferite di Digimon! Ti dò un 9. Brava!

Melania
15/08/04, ore 19:28

Sinceramente non mi è piaciuta molto...forse xkè non tratta della coppia che io preferisco(RYO_RIKA). Però è scritta bene..

Kairi84
31/07/04, ore 18:27

La mia sis fa propaganda...^O^ Eh eh, che dire, se nn mi avessi fatto leggere tutte quelle rukato, dubito che avrei mai preso in considerazione questa coppia, xò devo ammettere che mi piace!^^ La fic è venuta bene, specie considerando che la ritenevi un esperimento...^^ E brava la mia sis!^_^

Rikku
31/07/04, ore 18:07

Ciao^^Davvero belle le tue 2 ff su questa coppia^^Mi piaciono davvero!!XDD Cm te anke a me piace sta koppia cm Tai e Sora (Una coppia ke adoro!!)ho letto diverse ff in inglese su FF.net ce ne sn davvero tantissime!!Sei davvero brava!!^____^

Garrick
31/07/04, ore 10:12

riguardo al fatto della coppia impossibile, con digimon non è troppo problematico, basta orchestrare bene la storia, mentre in altri anime come EVA se ci si stacca dal filo conduttore si fanno solo disastri, comunque, la grammatica è perfetta e la storia non fa acqua da nessuna parte, 8, ora vado a leggermi un pò di fanfiction daikari su fanfiction.net