A little ray of Sunshine.
di PapySanzo89

28/01/13, ore 20:01

San Giuseppe, prega per noi.
San Bernardo, prega per noi.
San Francesco, prega per noi.
San Martino (per ovvi motivi), prega per noi.
Doyle - santo e amorevole Doyle -, prega per ME (non per lei, lei è brutta, cattiva e va picchiata perché ci mette una vita e mezzo a mandarmi le cose e mi lascia con gli spiccioli a leggerli e rileggerli e rileggerli... *picchia con tanto amore*).

*respira*

Ok. Io sono arrivata subito a commentare perché è giusto, ed è così. Se dici che è brutta un'altra volta mi arrabbio. Ti picchio di più, eh (senza amore!). Davvero, Nat, ora cerco di essere seria e di lasciarti un minimo di recensione decente perché al momento farei solo sjnsjdnsdmsldms,d e non è decisamente il caso (anche se sicuramente tu capiresti u_u). Ti ho già detto cosa penso di questa Oneshot, ma è giusto che lo ribadisco qui, dove tutti possono leggere. Penso sia il tuo miglior lavoro. Penso che tu ti sia impegnata tanto - e migliorata tanto, te ne sei accorta? TE NE SEI ACCORTA? (Caps lock per obbligo) Se non te ne sei accorta ti arriva un'altra scarica di colpi u.u - e che questa storia sia il risultato dei tuoi sforzi. Ti sei resa conto quanto scorre bene? O quanto bene riesci a gestire Sherlock in prima persona presente? Sto parlando seriamente, Nat, penso sia una delle migliori OS con Sherlock protagonista - e narratore - che abbia letto nel fandom (e, capperi, le ho lette tutte!) °__° e lo sai bene che se c'è qualcosa che non va lo dico, per cui non dirmi che esagero. Mi hai emozionata tanto - mi hai fatto patire tanto *sputa* -, mi hai fatto provare tanto, e anche se so che potrò venire a rileggermela quando voglio, Sunny e i "tuoi" Sherl e Johnny mi mancheranno davvero tanto (perché alla fine il parto è stato anche un po' mio, diciamo che ho assistito XD sono stata l'ostetricia di questa meraviglia e ci sono affezionata come se fosse una mia creatura *la culla fra le braccia*). Sai che ti costringerò a scriverne un seguito. Lo sai che lo farò [cit].
Però nel frattempo sarà un piacere tornare qui dove so che troverò questa. È stato un piacere aiutarti a partorire u_u e spero che me ne darai possibilità al più presto, con un altro lavoro di questo livello. Ti lovvo <3

Jess