A little ray of Sunshine.
di PapySanzo89

30/04/13, ore 11:00

Questa storia è davvero molto bella! Certo un po' mi spiace che Mary sia morta, anche se non la sopporto non mi fa mai piacere leggere della sua morte. Sarà che in fondo la capisco, John è fantastico, come si fa a non amarlo? Qui poi ha fatto una cosa bellissima: Sunny! I miei complimenti quindi per questo bellissimo seguito di una storia che sebbene io l'abbia letta qualcosa tipo secoli fa, ricordo bene mi fece piuttosto male. Ci vuole una buona dose di sadismo per fare il testimone al matrimonio dell'uomo che ami. Ora ti saluto e spero di aver presto un momento per leggere la seconda parte, anche perché sono abbastanza curiosa di sapere chi telefona a John.

28/01/13, ore 20:05

La indico per le scelte, perché credo sia una delle migliori parentlock del fandom. Perché il personaggio di Sherlock - nonostante sia stato plasmato a modello per la fanfiction - non è stato assolutamente piegato a nessuna volontà, e il suo carattere è rimasto perfetto e perfettamente espresso, così come quello di John. Perché la piccola Sunny aggiunge una nota meravigliosa dolce al senso di malinconia e perfezione che aleggia per tutta la fanfiction, e perché ti emoziona, perché è scritta in maniera meravigliosa e perché dovrebbe starci.