Right From The Start I Knew That I Found A Home For My Heart
di juls_angel

11/10/13, ore 21:28

Ciao! Questa storia la considero una perla rara di fanfiction! E' divertentissima e, anche se è il prologo, mi ha fatto capire un pò come stanno le cose. Non vedo l'ora di poterla leggere tutta. Ciao alla prossima. E continua così. Mi piace il modo semplice in cui scrivi!

17/09/13, ore 19:44

Perché metterei questa storia nelle fan fiction scelte?
Semplice, è come la droga: leggi un capitolo e subito ne vuoi un altro.
Non ne puoi fare a meno e non esagero.
I personaggi sono descritti benissimo e la trama non è la solita.
La considero una delle mie fan fiction preferite.
Riesce a farmi emozionare sempre. La adoro.
Spero con tutto il cuore che questa storia venga messa nelle scelte perché merita, e anche l'autrice.

12/06/13, ore 10:28

BELLOOOOOO!!!!!!!!! Bene, ora corro a leggere il 2 capitolo
P.s. mi è piaciuta la descrizione che Zayn ha fatto di Sam!! :)

09/05/13, ore 20:55

questa storia è stupenda nn veo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa si dicono quei due!!!!!!

08/02/13, ore 23:17

mi piaceee! ho seguito le altre tue storie e io le amooo!! continua presto! ;)

04/02/13, ore 21:13

Allora, sentiti onorata: questa è probabilmente la prima e ultima Larry che leggerò in tutta la mia vita, e lo faccio solo per te!
Harry, potevi almeno scriverle una mail per informare tua sorella, povera ragazza!
però, se i ragazzi facessero gli stripper.... mmm fantasie perverse che mi accompagnerano per tutta la notte....
Coooooomunque, amore, mi piace davvero tanto!
certo che ora sforni FF alla velocità della luce: ricordi quanto c'ho messo per farti pubblicare la prima?
hahahahahahahahahaha
te l'avevo detto che avresti spaccato di brutto!!! (WTF? devono essere le medicine del dentista)
Ho ascoltato la canzone all'inizio, è bella forte!
Ok, smetto di romperti le palle!
Scrivi entro i tempi o ti uccido!
Ti voglio bene!
xoxoxoxoxoxoxo
Mary

30/01/13, ore 15:10

HAHAHAHAHAHAHA
Ho come l'impressione che la storia si ispiri a Magic Mike, vero!?
asdfginj il prologo già mi attira.
Premetto di non essere una Larry Shipper però il prologo come ho già detto mi piace tanto ♥
Non ho idea di con chi starà Sam forse Zayn, anche se si capirebbe facilmente, ma almeno è il tipico colpo di fulmino oppure alla fine si metterà con un altro.
Aggiorna presto :3
closetobeezus ♥
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 03:11 pm)

29/01/13, ore 19:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Questo inizio mi da parecchio di Magic Mike.
Mi piace già come storia.
Tema diverso.
E finalmente una Larry!
Si, sono una larry shipper, e non sai quanto sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere proprio su questa coppia che straamo! *O*
Anche questa raggiungerà la bellezze delle altre tue storie, ne sono certa..
E per quanto riguarda Samantha credo proprio che il suo compagno (?) sarà proprio Zayn.
Ma questo lo scopriremo! :DD
Aggiorna presto, alla prossima! <3

-Rose.

29/01/13, ore 15:01

Yeyeyeyeye
Sono altamente convinta che tu abbia visto magic mike, ho questa impressione
LOL
Comunque, mi attira molto il prologo, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua presto!
Besos

28/01/13, ore 21:15

Ascoltami bene tu, se mi fai diventare Larry mi incazzo, ok? Okay.

Ebbene si (?), sono anche qui, sono ovunque.. Ti stalkero, attenta. e.e
Coooomunque.. A me già piace la storia :3 e nemmeno poco!
Ceh.. Poi quei 5 fregni spogliarellisti sono un sogno proprio mlmlmlmlmlmlmlml #MagicMikeistheway LOL
'tacci di Samantha oh, capisco lo.sconvolgimento (?) (non credo esista questa parola, ma fa niente.. È una licenz poetica :') ) , ma becchi quei.. Cinque MERAVIGLIOSI ragazzi mezzi nudi e te ne vai? Sd non vuoi vedere tuo fratello ti giri dall'altra parte.. Ma andiamo! Zayn! ZAYN! E Liam con quel fisico che si ritrova e Louis sono-uno-stronzo-scopami Tomlinson (ti giuro, il viso di Lou sembra dire proprio quello u.u) e Niall che boh.. Io me lo scoperei all day all night (lol) (dj Malik) ( LOL).. E questa se ne va.
Pazza.
Dimmi che questi almeno scopano come conigli, ti prego! Ahahahahah

Pubblica presto e.e
un bacione :3
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

28/01/13, ore 20:55

Ciaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo c:
sirefgrfgjdshfbvdjhfbv *^* M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O *W*
bene, ora tu sai che devi continuare vero? Sì, è vero u.u
Sono troppo curiosa, ti giuro quando l'hai descritta un po' ieri non immaginavo certo un inizio così dfhkbvdk **
Bravissima, continua presto c:
Un bacione, Ari xx

28/01/13, ore 20:47

INNAMORARSI DI UNA STORIA LEGGENDO SOLO IL PROLOGO: LO STO FACENDO BENE.

l'idea di magic mike è usdgfuidgf. madò tu sei un genio, io ti amo!♥♥
laaaaaaaaaaary :')
Harry è un casino come sempre ughsdfuid HAHAHAHAHHA
secondome sarà un Zam o un Saym (?) lol vabbè secondo me il "lui" di Sam sarà Zayn.. o no?! LO DEVO SAPERE u.u
forse no perchè si capirebbe troppo facilmente, o forse di perchè zayn sarebbe il tipo da colpo di fulmine(?)

Aggiorna presto :**

28/01/13, ore 20:37

Oddio Jules ma non è normale che io ami tutto quello che scrivi! Sei bravissima e questa storia... Mi piace già! Davvero! E' originale e adoro Larry anche se, non so quante volte me l'avrai sentito dire, scusa se mi ripeto, non sono una Larry shipper. Samantha mi incuriosisce un sacco perchè mi sembra una persona molto decisa e... Bo, ti adoro e adoro questa fanfiction! Non azzardarti a cancellarla! Un bacione enorme e a presto! :) <3
LovingYouGuys