( lost under the surface )
di Limnia_Black

Ciao,
eccomi ancora qui, mi è salito il magone, ma è stupendo.
Fa tanto Romeo e Giulietta, mi hai fatto salire le lacrime agli occhi, mi sono emozionata accidenti!
E' molto bella pur essendo breve, certo lascia l'amaro in bocca, ma non finisce sempre bene per tutti.
Hai descritto molto bene il possibile amore tra di loro.
Un bacio Angy Riddle Malfoy

27/08/14, ore 22:00

Ciao,
ho trovato questa ff e non sono una fan di Draco e Pansy, ma mi hai fatta emozionare!
Si vede che Pansy lo ama, mi hai lasciato col fiato sospeso con l'ultima frase, non vedo l'ora d leggere quello che accadrà dopo.
Si nota anche l'amicizia che c'è tra le serpi.
Un bacio, al prossimo capitolo.
Angy Riddle Malfoy

Complimenti. Mi piace molto la tua storia perchè è semplice e diretta... ti immedesimi subito nella povera Pansy e non puoi che provare pena per lei e la sua sorte! E' toccante e ti fa capire subito fino a che punto l'amore può farti soffrire e star bene allo stesso tempo! Mi è piaciuta moltissimo e inoltre scrivi davvero molto bene! spero di leggere altri tuoi racconti! Ancora brava!

Hysteria

la mia coppia preferita è stata rappresentata benissimo in questa meravigliosa fanfic.non posso che farti i miei più sinceri complimenti.Virginia

LittleMissMaddy (scollegata)

Oddèi, è bellissima. ç_ç Non dico altro, non serve. Sai come la penso su la Parkinson. (L)

19/08/07, ore 17:57

Torno a leggerti, Questa volta Pansy e Draco.. Devo ammettere che l'idea del pairing Pansy/Ginny mi piaceva molto. Ad ogni modo, complimenti come il solito. ^^