Malchick Gay
di Bad Girl

06/09/07, ore 21:27

Non sai quanto ho goduto nel sentire Winry dire: "ho perso". Beh la odio con tutta l'anima, che posso farci... odio troppo L'EdWin e amo troppo il RoyEd, dunque non posso dire che non mi sia piaciuta... non esisostono strutture precise per le songfiction, pero'... la tua e' strutturata in modo strano... comunque la storia e' molto coerente alla canzone. Un lavoro buon, brava!

03/09/07, ore 14:52

Bella. Mi piace come hai raccontato la coraggiosa e sofferta scelta di Win di farsi da parte, perchè ha compreso che Ed ama Roy. Brava.

19/08/07, ore 23:59

Una situazione che qualunque fan delle royed prima o poi immagina, questa. Il momento in cui l'amica d'infanzia, il primo amore (quella che chiaramente Ed ama nel manga, ammettiamolo), lascerà il posto al Colonnello bastardo. E tu lasci che sia Winry a raccontarcelo, invece che lasciar semplicemente passare oltre Ed. Passare dal passato (winry) al presente (roy): dalla cotta infantile alla passione adulta. Invece per Winry non è mai stato nulla di infantile. Lei lo ama e soffre solo come una donna innamorata può soffrire. Dando l'idea di un ed davvero testa di legno per far fare sti pensieri a una ragazza come winry, non dà proprio l'idea che lui capisca, che comprenda, che cerchi di confortarla in qualche modo!!!! Che bastardo! *_* E pensare che come personaggio lo adoro (ma rimane un bastardo! XD)!

BACIONISSIMI!
Ti faccio un piccolo appunto che ho notato in altre storie tue: nell'accezione di "color dell'oro" la parola è dorato/dorata, senza apostrofo, perchè l'ORATA è un pesce. ^_^

The_Dark_Side
19/08/07, ore 20:37

Ma che bella!!! è maledettamente vera!!!! Mi è piaciuta un sacco! Ho visto che hai aggiornato anche l'altra! GRANDE!!!! Baci ^_^

19/08/07, ore 19:29

Mi hai rubato l'idea ^. - ! Anch'io ieri sera ho buttato giù una fic ispirata a quella canzone (è da un po' che mi girava in testa assieme al video su FMA). Scherzi a parte, sciono contenta che l'abbia scritta, è ... vera.

19/08/07, ore 18:47

ç____ç waaaaaaaaaaaaa !!!!!! maccheccarinaaaaaaaaaaaa !!!!! é.è ho sempre adorato le t.A.T.u, ma adesso mi fai conoscere pure questa canzone.. *_* thank !!!!! *_* però.. è triste.. povera Winryy !!!! é.è